DC Comics mostra le anteprime delle uscite del 29 Gennaio

Continuano molte delle principali testate di DC Comics, con ben 10 nuove uscite previste per il 29 Gennaio.

Action Comics raggiunge la quota di 1019 albi, con la partecipazione straordinaria di John Romita Jr. ai disegni. Ai testi, come sempre, troviamo Brian Michael Bendis. Peter Tomasi ed Eduardo Risso invece realizzano un one-shot dedicato al Cavaliere Oscuro sulle pagine di Detective Comics Annual #3.

Contemporaneamente, Sam Humphries e Joe Quinones si avvicinano alla conclusione dell’ottima Dial H For Hero con l’undicesimo albo della serie. Grant Morrison chiude Green Lantern: Blackstars in vista della seconda stagione dedicata alla Lanterna Verde, mentre Tom Taylor cerca l’ennesimo successo con il secondo albo di Suicide Squad.

Da segnalare anche l’uscita di Justice League #39, ultimo albo dedicato agli eroi più potenti della Terra realizzato da Scott Snyder. A sostituirlo arriverà dal prossimo numero Robert Venditti, già scrittore di Hawkman.

Di seguito l’elenco di tutti gli albi in uscita questa settimana:

  1. Action Comics #1019
  2. Detective Comics Annual #3
  3. Dial H for Hero #11
  4. Green Lantern: Blackstars #3
  5. Justice League #39
  6. Justice League Dark #19
  7. Suicide Squad #2
  8. The Last God #4
  9. The Terrifics #24
  10. Titans: Burning Rage #6

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI