back to top

Ninja preoccupato per il nuovo motore fisico di Fortnite

La superstar di Fortnite Tyler “Ninja” Blevins ha risposto all’ultimo post sul blog di Epic Games, in merito alle novità del capitolo 2 Stagione 2, esprimendo forte preoccupazione per il futuro del gioco a causa del nuovo motore (chiamato Chaos) fisico che sarà presto implementato.

sicuramente cambierà tutto, tutto. Ho tante domande, non so se sia mai accaduto qualcoa di simile”, con queste parole esordisce Ninja, che poi continua “cosa succederà quando e se rimuoveranno gli edifici? Parlo seriamente… secondo me possiamo aspettarci cambiamenti drastici. Probabilmente non rimuoveranno le armi per farne un titolo pacifista… o almeno spero.

Solo il tempo dirà quanto sarà significativo per la comunità Fortnite questo nuovo motore fisico, sebbene Ninja sia certo che il cambiamento sarà enorme. 

La seconda stagione del Capitolo 2 è prevista per il 20 febbraio e, sebbene non siano stati ancora rivelati dettagli ufficiali, una recente fuga di notizie potrebbe aver fornito un primo sguardo alle nuovissime modifiche della mappa.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEDexerto

CORRELATI