PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nioh 2: svelati i piani relativi ai DLC post-lancio

A meno di due mesi dal lancio di Nioh 2, il direttore creativo del titolo condivide alcuni interessanti dettagli relativi ai DLC che verranno rilasciati post-lancio.

Negli scorsi giorni Nioh 2 ha ricevuto un nuovissimo trailer dedicato alla storia, che mostra alcuni dei personaggi chiave con cui avremo a che fare. Le notizie tuttavia non finiscono qui, infatti, il direttore creativo Tom Lee ha rilasciato – sul PlayStation blog – una serie di informazioni riguardo il supporto post-lancio.

Nello specifico, il titolo riceverà ben tre DLC, ognuno incentrato su una storia diversa, antecedente gli eventi di Nioh 2. Quindi, esattamente com’è accaduto con il primo capitolo, ogni contenuto aggiuntivo offrirà svariate ore di gioco. I giocatori potranno ottenere nuove armi, abilità e nuovi personaggi da utilizzare nelle missioni principali e secondarie.

I DLC sono inclusi all’interno della Digital Deluxe Edition del gioco (che contiene anche alcuni oggetti premium come l’armatura del Demone incarnato e l’amuleto Kodama Netsuke) o, in alternativa, possono essere acquistati grazie al season pass. Chi acquisterà invece la Special Edition di Nioh 2, oltre al gioco e al season pass, otterranno una steelbook e un artbook.

Insomma, ancora una volta Team Ninja espanderà il titolo base con nuove sfide capaci di mettere alla prova anche i giocatori più esperti. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Nioh 2 arriverà sugli scaffali il 13 marzo 2020 su PlayStation 4.

Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate del titolo e continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul mondo videoludico!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Amazon Prime Day 2021 LIVE: videogiochi, ecco le migliori offerte!

È tempo di Amazon Prime Day 2021! Inizia oggi un tour de force due...

Guilty Gear STRIVE: La nostra recensione

Guilty Gear è una delle serie di picchiaduro più affascinanti di sempre, caratterizzata da...

It Takes Two: grande traguardo con oltre 2 milioni di copie!

It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, e oggi raggiunge...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired Gun. Il titolo del piccolo studio indipendente Streum On Studio...

Kena: Bridge of Spirits ecco alcune parti del gameplay del gioco

Ieri si è concluso l'evento per l'Electronic Entertainment Expo 2021, la famosissima fiera di videogiochi organizzata annualmente dall'Entertainment Software Association utilizzata dagli sviluppatori e...

Guilty Gear -Strive- disponibile da oggi!

Guilty Gear -Strive-, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Lo sviluppatore...

Elden Ring: nuovi dettagli e impressioni sul trailer

Finalmente ci siamo, dopo più di un anno di attesa From Software e Bandai Namco hanno rilasciato un trailer di gameplay dedicato a Elden...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI