back to top

Nioh 2: svelati i piani relativi ai DLC post-lancio

A meno di due mesi dal lancio di Nioh 2, il direttore creativo del titolo condivide alcuni interessanti dettagli relativi ai DLC che verranno rilasciati post-lancio.

Negli scorsi giorni Nioh 2 ha ricevuto un nuovissimo trailer dedicato alla storia, che mostra alcuni dei personaggi chiave con cui avremo a che fare. Le notizie tuttavia non finiscono qui, infatti, il direttore creativo Tom Lee ha rilasciato – sul PlayStation blog – una serie di informazioni riguardo il supporto post-lancio.

Nello specifico, il titolo riceverà ben tre DLC, ognuno incentrato su una storia diversa, antecedente gli eventi di Nioh 2. Quindi, esattamente com’è accaduto con il primo capitolo, ogni contenuto aggiuntivo offrirà svariate ore di gioco. I giocatori potranno ottenere nuove armi, abilità e nuovi personaggi da utilizzare nelle missioni principali e secondarie.

I DLC sono inclusi all’interno della Digital Deluxe Edition del gioco (che contiene anche alcuni oggetti premium come l’armatura del Demone incarnato e l’amuleto Kodama Netsuke) o, in alternativa, possono essere acquistati grazie al season pass. Chi acquisterà invece la Special Edition di Nioh 2, oltre al gioco e al season pass, otterranno una steelbook e un artbook.

Insomma, ancora una volta Team Ninja espanderà il titolo base con nuove sfide capaci di mettere alla prova anche i giocatori più esperti. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Nioh 2 arriverà sugli scaffali il 13 marzo 2020 su PlayStation 4.

Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate del titolo e continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul mondo videoludico!

CORRELATI