back to top

Patapon 2 Remastered: Annunciata data di uscita!

Manca pochissimo all'uscita della Remastered del secondo capitolo di Patapon!

Patapon 2 Remastered è stato annunciato da qualche anno, precisamente nel 2017.
Da allora non abbiamo più avuto notizie in merito all’uscita del titolo.
Un anno dopo è stato rilasciata la versione rimasterizzata del primo capitolo, lasciando basiti i fan del brand.
Oggi, sul canale ufficiale Youtube di PlayStation, ha fatto capolino un video, il quale ufficializza la data di uscita di questo titolo.
Patapon 2 Remastered uscirà il 30 Gennaio 2020, esclusiva PS4, al prezzo di 14,99€ direttamente sul PlayStation Store.
Su PlayStation 4 avrà una una risoluzione di 1080p, mentre su PlayStation 4 Pro raggiungerà il 4K. Per sfruttare tutte le caratteristiche Dualshock 4, lo schema dei controlli è stato modificato.

Riscopriremo la tribù dei Patapon in questa versione rimasterizzata!

Patapon 2 è un gioco d’azione e platform 2D basato sul ritmo. La trama segue le avventure della tribù Patapon che, separata dai propri compagni dopo l’attacco di un mostruoso Kraken, è naufragata su una terra misteriosa. Il giocatore interpreta il Dio dei Patapon e deve guidarli in combattimento in una serie di scontri ritmici dallo stile tribale.

Patapon 2 Remastered

Il titolo richiede una forte componente strategica che spinge i giocatori a personalizzare e costruire correttamente l’esercito che ha a disposizione; si dovrà equipaggiare ciascun soldato con armi e armature, e posizionarlo correttamente in battaglia. Questo seguito può contare su numerose evoluzioni, tantissimi nuovi minigiochi e a tante altre sorprese.
Questa Remastered include, inoltre, più di trenta missioni di vario genere, come caccia, scorta, scontri con i boss ed esplorazione di molti ambienti.

Nella speranza che questa versione rimasterizzata, non subisca le sorti del primo capitolo, il quale ha avuto diverse criticità, soprattutto sul fastidiosissimo input lag.

Cosa ne pensate di questo improvviso annuncio?
Continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati.

CORRELATI