spot_imgspot_img

Apex Legends Stagione 4: è morto Forge?!

Tragedia o Plot Twist nel mondo di Apex Legends?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Forge è morto?! Apex Legends Stagione 4 sta per arrivare, manca ormai solo una settimana, ma le cose si fanno più complesse e bizzarre che mai, nel battle royale.

Sembra che, a poche ore dalla conferma di questa nuova Leggenda, Respawn abbia deciso di cambiare le carte in tavola. Come si evince dal video, la Leggenda è appena morta (!) sotto gli occhi di una giornalista, evidentemente sconvolta.

Apex Legends Stagione 4 Forge Morto - Revenant

La cosa che ci lascia stupiti, è che ad uccidere il campione di MMA, sia stato Revenant. Oggetto di grandi chiacchiere, leak e, come ricordate, annunciatore e co-protagonista nell’evento di Halloween, potrebbe essere la nuova leggenda che prenderà il posto di Forge.
Twitter, intanto, conferma l’effettiva morte di Forge, non dando alcuna certezza sulla possibile uscita di Forge.

Che le continue notizie tirate fuori dai vari leak abbiano spinto gli sviluppatori ad un comportamento simile? O potrebbe essere una manovra effettuata, appositamente, da Respawn, per creare ancora più mistero su questa Leggenda robotica, creando una specie di “prequel” per quella che potrà essere una faida tra i due? Oppure è Revenant la vera Leggenda ad esser svelata, e Forge è morto solo per sparigliare le carte in tavola?

Per rimanere aggiornati su Apex Legends Stagione 4, ed altre notizie, vi invitiamo a continuare a seguirci sul NerdPool.it e ad aderire alla community Facebook: Apex Legends Italia Group.

Articolo a cura di Matteo De Lorenzo

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: