IN EVIDENZA

DC Comics: Justice League #41 la JL affronta un nemico devastante

La DC Comics inizierà una nuova run con Venditti dopo quella che si sta concludendo con Snyder. A quanto pare questo nuovo inizio porterà un nemico molto difficile da sconfiggere.

È stata rilasciata la preview di Justice League #41. La nostra squadra di eroi affronterà l’Eradicator, che possiede una squadra con soggetti geneticamente modificati, i quali metterà in ginocchio la JL. La copertina di Bryan Hitch ed alcune pagine di seguito.

JUSTICE LEAGUE #41

  • Scritto da ROBERT VENDITTI
  • Disegni di AARON LOPRESTI and MATT RYAN
  • Colori di DAVID BARON
  • Cover di BRYAN HITCH
  • Eradicator e la sua squadra di Daxamiti potenziati attraversano il pianeta con congruenze devastanti. La Justice League si ritrova martoriata e sopraffatta da questo nuovo nemico che è più forte anche di Superman. Batman e Lanterna Verde stanno pianificando un piano di contrattacco, ma questo non può funzionare senza Flash la cui connessione conn la Speed Force è diventata imprevedibile e possibilmente anche fatale. Con la squadra non al 100% riusciranno i nostri eroi a tenere a bada i nemici?
  • In vendita negli Stati Uniti dal 19.02.20

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...