IN EVIDENZA

DC Comics: Justice League #41 la JL affronta un nemico devastante

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

La DC Comics inizierà una nuova run con Venditti dopo quella che si sta concludendo con Snyder. A quanto pare questo nuovo inizio porterà un nemico molto difficile da sconfiggere.

È stata rilasciata la preview di Justice League #41. La nostra squadra di eroi affronterà l’Eradicator, che possiede una squadra con soggetti geneticamente modificati, i quali metterà in ginocchio la JL. La copertina di Bryan Hitch ed alcune pagine di seguito.

JUSTICE LEAGUE #41

  • Scritto da ROBERT VENDITTI
  • Disegni di AARON LOPRESTI and MATT RYAN
  • Colori di DAVID BARON
  • Cover di BRYAN HITCH
  • Eradicator e la sua squadra di Daxamiti potenziati attraversano il pianeta con congruenze devastanti. La Justice League si ritrova martoriata e sopraffatta da questo nuovo nemico che è più forte anche di Superman. Batman e Lanterna Verde stanno pianificando un piano di contrattacco, ma questo non può funzionare senza Flash la cui connessione conn la Speed Force è diventata imprevedibile e possibilmente anche fatale. Con la squadra non al 100% riusciranno i nostri eroi a tenere a bada i nemici?
  • In vendita negli Stati Uniti dal 19.02.20

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI