DC Comics: Suicide Squad la prima missione

QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI SUICIDE SQUAD #43 ATTENZIONE!!!

La DC Comics dopo il primo numero di Suicide Squad della affiatatisima coppia, Tom Taylor e Bruno Redondo, ci presenta il secondo numero in uscita il 29/01.

La Task Force X ha affrontato i rivoluzionari ed entrambi hanno avuto delle grandi perdite. Attualmente Amanda Walker è stata sostituita da Lok come capo della Task Force X, e con la forza ha arruolato anche parte dei rivoluzionari.

Nella primissima pagina Osita urla che alla sua squadra è stata tesa un’imboscata. Viene quindi colpita alla spalla mentre, Deadshot osserva. Aerie e Wink sono sulla scena, e sono sotto shock dopo che Osita è stata colpita. Osita quindi grida a Deadshot, in stato confusionale per la situazione in atto, di mettere in salvo il presidente, era questa la missione. Tuttavia, il presidente viene assassinato da qualcuno fuori dal pannello.

L’anteprima chiude con Fin e Shark nei loro carri armati il giorno prima. Fin è frustrato, sta ancora affrontando la perdita di suo fratello, Scale. Shark tenta di estirpare Pinne condividendo con lui il ricordo dell’uccisione di Scale. I due si fissano attraverso una lastra di vetro, con Fin che vuole attaccare il suo nuovo compagno di squadra.

Possiamo vedere tanti sentimenti contrastanti nell’anteprima, diversi membri dei Rivoluzionari e della Suicide Squad non ci sono in questa anteprima, quindi proprio quello che è successo a loro non è del tutto chiaro in questo momento. Tuttavia la prima missione di questa squadra non sta andando bene, da come ci sta mostrando l’anteprima. C’è molta tensione tra i due gruppi a causa delle perdite subite nel loro primo incontro, ed è improbabile che scompaia presto. Tuttavia, la Task Force X svolge missioni estremamente pericolose, il che significa che odiare i tuoi compagni di squadra potrebbe avere conseguenze disastrose.

Taylor ha chiarito che questa è una serie in cui chiunque potrebbe morire. Ciò significa che Suicide Squad #2 potrebbe portare nuovi morti dei personaggi, specialmente quando le tensioni sono già così alte. Anche se tutti sopravvivranno a questo particolare incontro, Lok si è dimostrato un sadico disposto a fare tutto il necessario per vincere, quindi c’è una buona probabilità che qualcuno nella squadra paghi il prezzo. Vedremo cosa ci riserva il secondo numero in uscita il 29/01

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI