Fortnite: Omen, Snowfoot e altri entrano oggi nel negozio

In attesa di updating, nuovi motori fisici e nuove sfide, ci consoliamo con le aggiunte nello shop di Fornite Capitolo 2 che anche oggi sono arrivate puntuali.

Ci sono cinque nuove skin: Omen al costo di 2000 V-Bucks, Snowfoot e Snowstrike a 1500 e Kenji e Kun sempre a 1500 V-Bucks per mantenere il tema orientale post capodanno cinese.

Ci sono anche degli oggetti a completamento, per esempio l’Oracle Axe e Inverted Blade, ma anche Quickstrike, le dopie lame Talos. Tra i glider Snowblades e Falcon.

Tornando alle daily sales troviamo Mullet Marauder e Swamp Stalker, a 1500 e 800 V-Bucks. Ci sono anche i tre balletti Spring-Loaded, Savor the W e Daydream.

La seconda stagione del Capitolo 2 è prevista per il 20 febbraio e, sebbene non siano stati ancora rivelati dettagli ufficiali, una recente fuga di notizie potrebbe aver fornito un primo sguardo alle nuovissime modifiche della mappa legate al nuovo motore fisico in arrivo: Chaos.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI