back to top

Games With Gold: Microsoft annuncia i giochi di febbraio

Scopriamo i Games With Gold di febbraio

Microsoft ha annunciato i Games With Gold di febbraio 2020. Scopriamo quali sono i giochi Xbox One che gli abbonati al servizio potranno scaricare gratis.

A febbraio potremo mettere le mani su quattro nuovi giochi. Due provenienti dal catalogo di Xbox One, uno proveniente dal catalogo dell’indimenticabile Xbox 360 e uno proveniente dalla line-up dell’originale Xbox. Ovviamente tutti i giochi sono compatibili con Xbox One,tramite il servizio di retrocompatibilità di Xbox One.

Games With Gold: Da Call of Cthulhu a Star Wars Battlefront

Vediamo dunque i giochi gratis di febbraio 2020 per gli iscritti Xbox Games With Gold e il loro periodo di validità.

  • TT Isle of Man: dal 1 al 29 febbraio 2020 per Xbox One. Il primo titolo dei Games With Gold di febbraio è una simulazione di corse motociclistiche sviluppato da KT Racing, studio di sviluppo specializzato in racing games. La Isle of Man TT è una delle corse motociclistiche più famose del mondo, nonché una delle più difficili e ardue. La competizione resta tra le più affascinanti a livello mondiale, e si è meritata un titolo a tema nei videogiochi di simulazione sportiva.
  • Call of Cthulhu: dal 16 febbraio 2020 al 15 marzo 2020 per Xbox One. Si tratta di un gioco di ruolo survival horror e, come suggerisce il nome, è ispirato al racconto di Howard Phillips Lovecraft “The Call of Cthulhu”. E’ sviluppato da Cyanide e pubblicato da Focus Home Interactive. Call of Cthulhu attinge a piene mani dalla produzione di Lovecraft. Riadatta i suoi temi, i suoi orrori e la sua follia, e li trasmette al pubblico attraverso il prodotto videoludico.
  • Fable Heroes: dal 1 al 15 febbraio 2020 per Xbox One e Xbox 360. Fable Heroes, terzo titolo ad approdare nei Games With Gold, è un beat ’em up tratto dalla nota serie Fable. E’ sviluppato da Lionhead Studios e pubblicato da Microsoft Studios per Xbox 360.
  • Star Wars Battlefront: dal 16 al 29 febbraio per Xbox One e Xbox 360. Star Wars Battlefront è un videogioco di genere sparatutto-strategico in terza persona, sviluppato da Pandemic Studios e LucasArts e distribuito da Activision.

Soddisfatti di questi nuovi Games With Gold?

Continuate a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità videoludiche!

CORRELATI