PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Games With Gold: Microsoft annuncia i giochi di febbraio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Scopriamo i Games With Gold di febbraio

Microsoft ha annunciato i Games With Gold di febbraio 2020. Scopriamo quali sono i giochi Xbox One che gli abbonati al servizio potranno scaricare gratis.

A febbraio potremo mettere le mani su quattro nuovi giochi. Due provenienti dal catalogo di Xbox One, uno proveniente dal catalogo dell’indimenticabile Xbox 360 e uno proveniente dalla line-up dell’originale Xbox. Ovviamente tutti i giochi sono compatibili con Xbox One,tramite il servizio di retrocompatibilità di Xbox One.

Games With Gold: Da Call of Cthulhu a Star Wars Battlefront

Vediamo dunque i giochi gratis di febbraio 2020 per gli iscritti Xbox Games With Gold e il loro periodo di validità.

  • TT Isle of Man: dal 1 al 29 febbraio 2020 per Xbox One. Il primo titolo dei Games With Gold di febbraio è una simulazione di corse motociclistiche sviluppato da KT Racing, studio di sviluppo specializzato in racing games. La Isle of Man TT è una delle corse motociclistiche più famose del mondo, nonché una delle più difficili e ardue. La competizione resta tra le più affascinanti a livello mondiale, e si è meritata un titolo a tema nei videogiochi di simulazione sportiva.
  • Call of Cthulhu: dal 16 febbraio 2020 al 15 marzo 2020 per Xbox One. Si tratta di un gioco di ruolo survival horror e, come suggerisce il nome, è ispirato al racconto di Howard Phillips Lovecraft “The Call of Cthulhu”. E’ sviluppato da Cyanide e pubblicato da Focus Home Interactive. Call of Cthulhu attinge a piene mani dalla produzione di Lovecraft. Riadatta i suoi temi, i suoi orrori e la sua follia, e li trasmette al pubblico attraverso il prodotto videoludico.
  • Fable Heroes: dal 1 al 15 febbraio 2020 per Xbox One e Xbox 360. Fable Heroes, terzo titolo ad approdare nei Games With Gold, è un beat ‘em up tratto dalla nota serie Fable. E’ sviluppato da Lionhead Studios e pubblicato da Microsoft Studios per Xbox 360.
  • Star Wars Battlefront: dal 16 al 29 febbraio per Xbox One e Xbox 360. Star Wars Battlefront è un videogioco di genere sparatutto-strategico in terza persona, sviluppato da Pandemic Studios e LucasArts e distribuito da Activision.

Soddisfatti di questi nuovi Games With Gold?

Continuate a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità videoludiche!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Hot Wheels Unleashed: svelata la lista completa dei veicoli

Milestone ha condiviso un nuovo trailer dedicato all’attesissimo Hot Wheels Unleashed, questa volta dedicato...

Crysis Remastered Trilogy: in arrivo in autunno!

Koch Media, partner di publishing mondiale e lo studio di sviluppo di videogiochi Crytek, sono...

eFootball 2022: niente più PES e passaggio al free-to-play!

Nelle ultime ore, Konami ha annunciato che la serie di PES cambierà il proprio...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

GTA Online: un nuovo aggiornamento riguardante le auto!

Per GTA Online, arriva un nuovo aggiornamento richiesto dai fan sin da quando GTA V è stato rilasciato. La patch in questione, riguarda le...

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo

Xbox Game Pass ormai è uno dei servizi più utilizzati dagli utenti affezionati sia su console che su PC, e come sempre ci riserva...

GTA Online: trailer di lancio per Los Santos Tuners

Rockstar Games ha finalmente rilasciato l’attesissimo Los Santos Tuners, il nuovo aggiornamento di GTA Online dedicato alla car culture. Oltre al trailer allegato in...

Warframe: cross-play e cross-save in arrivo entro il 2021!

Nel corso del TennoCon, evento dedicato all'universo di Warframe, è stato annunciato l'imminente arrivo del cross-play e del cross-save. A sorpresa, si direbbe dunque...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img