IN EVIDENZA

Pokémon GO: Annunciata la funzione Lega Lotta

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Annunciata la prima stagione competitiva su Pokémon GO

Nell’universo Pokémon, le lotte sono sempre state la parte essenziale del gameplay.
Lo scorso ottobre 2019 il team di sviluppo di Niantic, aveva annunciato la Pokémon GO Battle League: una nuova modalità competitiva online.
Questa nuova funzione avrebbe permesso agli allenatori di tutto il mondo di competere all’interno di classifiche aggiornate in tempo reale.
Nelle ultime ore, l’account Twitter ufficiale di Pokémon GO, ha annunciato in che la prima stagione della Battle League potrebbe essere molto vicina. Nella notte infatti è arrivato un aggiornamento forzato dell’app per Android e iOS, che farebbe pensare all’arrivo imminente di tale modalità chiamata Lega Lotte GO.

Il lancio della Lega Lotte GO è previsto all’inizio del 2020, ancora non si ha una data certa di presentazione, probabilmente verrà condiviso a breve un video esplicativo.

La nuova funzione sarà dotata di un sistema di matchmaking con partite classificate, come in altri titoli multiplayer. Il gioco, quindi, ci accoppierà casualmente con un allenatore del nostro stesso livello, al fine di scalare le classifiche online e diventare il miglior allenatore!

Lega Lotte GO
Advertising

Come quasi tutte le funzioni di Pokémon GO, la Lega Lotte GO inviterà i giocatori a uscire ed esplorare il mondo con i Pokémon.
Durante le lotte competitive, si potranno usare i Pass Battaglia Premium, i quali permetteranno di ottenere maggiori ricompense, ma (fortunatamente) non andranno ad influire sui punti ricevuti per ogni vittoria.

Cosa ne pensate di questa nuova modalità competitiva? Parteciperete alla Lega Lotte?
Fatecelo sapere nei commenti, e per altre novità ed informazioni sul mondo Pokémon, vi invitiamo a seguirci su Nerdpool.it.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...