IN EVIDENZA

The Falcon and the Winter Soldier: Noah Mills si unisce al cast

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Importante nuova aggiunta per il cast della serie The Falcon and The Winter Soldier in arrivo quest’anno su Disney+: Noah Mills. L’attore, noto per far parte della serie The Brave, assumerà un ruolo ancora non precisato.

Noah Mills si unisce ad un cast già molto nutrito, che comprende Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Bruhl; Emily VanCamp, Wyatt Russell, Desmond Chiam e Miki Ishikawa. In particolare, i protagonisti della serie saranno il Sam Wilson (aka Falcon) di Mackie e il Bucky Barnes (il Soldato d’Inverno) di Stan.

In più, è già stato confermato che Daniel Bruhl riprenderà il suo ruolo di Barone Zemo, già interpretato in modo stellare durante Capitan America: Civil War. Anche per Emily VanCamp si tratta di un ritorno, nei panni di Sharon Carter (Agente 13), con cui Cap ha avuto una relazione nella sua saga cinematografica.

Advertising

Infine, ci sarà anche il noto personaggio dei fumetti U.S. Agent, interpretato da Wyatt Russell, di cui si sono viste anche varie immagine con il costume ultimamente.

Restiamo, comunque, in grande attesa per conoscere il ruolo che l’ottimo Noah Mills assumerà nella serie.

The Falcon and the Winter Soldier, una delle serie Disney+ del Marvel Cinematic Universe, sarà rilasciata ad agosto 2020 e avrà 6 episodi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
FONTE:Deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...