Demon Slayer: Il trailer del film in arrivo a breve

Demon Slayer è una serie anime e manga di grande successo. La prima stagione dell’anime si è conclusa l’anno scorsoe qui in Italia è andata in streaming in simulcast sulla piattaforma VVVVID. Il fandom dietro Demon Slayer è aumentato negli ultimi mesi.

Ora i fan hanno gli occhi puntati sul ritorno dello show. Dopotutto il 2020 è vedrà il debutto del primo film di Demon Slayer. I fan hanno appena ricevuto una grande novità riguardo al film in uscita nelle sale Giapponesi.

Anime Japan

Di recente, si è svolto in Giappone l’evento annuale, Anime Japan. È lì che alcuni dei migliori titoli degli anime faranno importanti annunci tra cui Demon Slayer: è ufficiale il trailer uscirà il 22 marzo!

Non molto tempo fa, una clip è stata condivisa online dai fan. Questo breve trailer lo puoi trovare nel twwt qui sotto.

Ad oggi non è possibile dire nulla di certo, ma i fan si aspettano che almeno un trailer o un teaser vengano rilasciati

 Finora, un breve trailer del film è stato pubblicato dopo il finale di Demon Slayer .

Ora, il pubblico aspetta una vera e propria data di uscita, quindi ecco la speranza che Anime Japan 2020 c’è lo consegni. 

Cosa ne pensi di un possibile film su Demon Slayer? ditecelo nei commenti e continuate a seguire nerdpool.it per scoprire news su anime e manga.

Sinossi

Tanjiro vive in una isolata casa di montagna, è il primogenito di una numerosa famiglia. Un giorno, dopo una fitta nevicata, il ragazzo si reca in città per vendere del carbone. Non riesce a far ritorno a casa prima dell’imbrunire e un amico di famiglia lo esorta a passare la notte da lui. L’uomo gli sconsiglia di addentrasi nel bosco di notte, per via di una voce riguardante la presenza di demoni notturni in zona. La storia era vera e Tanjiro, tornato a casa il mattino seguente trova la sua famiglia morta, tranne sua sorella Nezuko, che è diventata un demone. Inizia un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni.

Puoi trovare l’anime sottotitolato in italiano su VVVID e da poco tradotte poche puntate in italiano. Il manga è pubblicato da edizioni star comics in Italiana e nel mese di Febbraio esce il volume 6.

CORRELATI