FIFA 20: Loïc Rémy Player Moments SBC!

Arriva la punta del Lille su Ultimate Team

Aggiornamento odierno di Ultimate Team, la modalità “clou” del momento di FIFA 20. È oggi un piacere presentarvi la carta di Loïc Rémy Player Moments SBC!

Vi ricordiamo che le carte “Player Moments“, celebrano determinati momenti dei calciatori, in questo caso vanno a celebrare la sua grande prestazione nel match QPR-Wigan.

Loïc Rémy Player Moments SBC FIFA 20 Ultimate Team
Loïc Rémy Player Moments SBC, disponibile per la modalità Ultimate Team.

Naturalmente, per potervi aggiudicare la nuova carta, dovrete completare la conseguente Sfida Creazione Rosa, che a questo giro – fortunatamente – è soltanto una. Di seguito vi elenchiamo i requisiti, così potete mettervi subito al lavoro.

Requisiti Loïc Rémy SBC Player Moments

  • Min. 1 giocatore proveniente dalla Francia
  • Valutazione squadra: min. 84
  • Intesa squadra: min. 75
  • Num. giocatori in rosa: 11

Completando le quattro SBC, otterrete l’agognata carta di Rémy. La punta del Lille ha un discreto Overall di 85, niente di trascendentale, ma comunque buono. Siete pronti a mettervi al lavoro?

Se volete saperne di più su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi piace la nuova carta SBC? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità sul mondo di FIFA, e dei videogames.

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Confermata la modalità Ultimate Team che sarà supportata dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

CORRELATI