IN EVIDENZA

Fortnite: Leviatano, Beef Boss e altri entrano oggi nel negozio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,465FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

In attesa di updating, nuovi motori fisici e nuove sfide, ci consoliamo con le aggiunte nello shop di Fornite Capitolo 2 che anche oggi sono arrivate puntuali.

Ci sono cinque nuove skin: Leviatano (leggendaria) al costo di 2000 V-Bucks, Beef Boss a 1500 e per completare il look da “paninaro” si possono aggiungere la paletta Patty Whacker e il glider Flying Saucer. Ma c’è anche il ritorno di Giuld e Aura, oltre che Plastic Patroller e Toy Trooper a 800 V-Bucks ciascuno.

Tornando alle daily sales troviamo Harmony, Switchstep e Laugh it Up. Ci sono anche altre due skin Arctic Assassin e Cloaked Shadow, più la copertura Mecha Jolly,

Advertising

La seconda stagione del Capitolo 2 è prevista per il 20 febbraio e, sebbene non siano stati ancora rivelati dettagli ufficiali, una recente fuga di notizie potrebbe aver fornito un primo sguardo alle nuovissime modifiche della mappa legate al nuovo motore fisico in arrivo: Chaos.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,465FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI