One Piece: il Live-Action avrà 10 episodi e sarà distribuito da Netflix

One Piece, sono mesi che se ne parla, presto vedremo Luffy e i mugiwara in carne e ossa! Infatti il manga di Eiichiro Oda come Cowboy Bebop ed altri anime diventeranno dei live-action. Dopo tanto tempo abbiamo un importante aggiornamento sul progetto. E’ lo stesso Oda che ha confermato dove vedremo il live-action e quanti episodi sarà la prima stagione.

Cosa sappiamo fino ad ora

E sì, ci sarà una prima stagione. Se tutto andrà bene, l’adattamento live-action proseguirà oltre la sua prima stagione, e i fan potranno vedere presto una nuova versione della Grand Line.

Non molto tempo fa, Oda ha pubblicato un aggiornamento sul live-action di One Piece. Alcuni anni fa, il creatore ha annunciato che stava lavorando con uno studio di produzione di Hollywood per dare vita a Monkey D. Luffy. Ora il progetto live-action sarà trasmesso in streaming su Netflix e la sua prima stagione conterrà dieci episodi.

L’annuncio del live-action è stato fatto alcuni anni fa e Oda dichiarò di voler vedere la sua opera e partecipare come supervisore prima di diventare troppo vecchio. Per anni, i fan hanno atteso un aggiornamento per la serie TV, e hanno avuto un mese fa, quando i criminali difino a quando un mese fa su Netflix è apparsa la pagina dedicata proprio al live-action.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di questo live-action? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI