Pokémon GO: Rimandata l’uscita della nuova funzione

L'ultima modalità introdotta nella giornata di ieri in Pokémon GO, sembra già esser stata rimandata.

A poche ore dall’annuncio ufficiale dell’introduzione di una nuova modalità in Pokémon GO, Niantic ha deciso di posticiparne l’uscita.
La nuova attesissima funzione, la Lega Lotte GO (potete trovare un approfondimento in questo articolo), è già stata sospesa per diversi motivi.

La Pokémon GO Battle League è stata rimandata, principalmente per evitare problemi con il server di gioco, il quale, avrebbe sicuramente compromesso l’esperienza ludica degli allenatori di tutto il mondo.
Il team di sviluppo ci rassicura, confermando, il prima possibile, l’introduzione di questa nuova modalità.

Leghe Lotte pre-stagione Pokémon GO
Divisioni della Lega Lotte GO

Al momento del lancio, sarà disponibile la prima pre-stagione della Lega Lotte GO, la quale servirà da test per ottimizzare la funzionalità in vista della prima stagione.

Durante la pre-stagione, i punti accumulati non verranno del tutto azzerati, serviranno quindi da base per i primi allenatori che si classificheranno.
Le varie stagioni saranno suddivise in Tre Leghe: Mega, Ultra e Master.

Funzionamento Lega Lotte GO

Vediamo insieme quali funzioni, ma soprattutto ricompense, ci aspetteranno:

  • Per guadagnare l’accesso alla Lega Lotte GO e sbloccare cinque partite online, bisognerà percorrere cinque chilometri. Durante la lotta, potete ricevere una grande quantità di polvere di stelle in base al vostro livello e al numero di vittorie. Potrete ottenere, inoltre, importanti oggetti: come le Caramelle rare, gli MT oppure incontrare Pokémon esclusivi!
  • Pikachu Libre, vestito con un costume a tema wrestling (già apparso in diversi altri titoli), insieme ad altri oggetti unici per il nostro avatar.
  • Nuovi biglietti Sfida Premium, i quali ci permetteranno di accedere ai raid o al percorso premium nella Lega Lotte GO. Riceveremo, inoltre, ricompense migliori a ogni vittoria e ridurrà il numero di vittorie necessarie per incontrare determinati Pokémon.
  • Potete utilizzare le Pokémonete per accedere in anticipo alla Lega Lotte GO. Il costo diminuisce man mano che vi avvicinate all’obiettivo dei cinque chilometri.
    Se percorrerete l’intera distanza, potrete accedere alla Lega Lotte GO senza spendere, ovviamente, Pokémonete.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdere altre novità a tema Pokémon.

CORRELATI