Better Call Saul 5: nel nuovo trailer appare anche Hank Schrader!

A poco più di tre settimane dal ritorno di Better Call Saul, la quinta stagione prenderà infatti il via il 23 febbraio, ecco approdare online un nuovo filmato della serie che vede Bob Odenkirk come protagonista. Nel video sono presenti diverse scene inedite e, per la prima volta, vediamo anche Hank Schrader, il personaggio interpretato da Dean Norris in Breaking Bad.

Come al solito, trovate il trailer in copertina.

Qualche giorno fa, la AMC ha annunciato di aver rinnovato la serie per una sesta ed ultima stagione. Qui tutti i dettagli.

Leggi anche:

Better Call Saul

La serie prequel di Breaking Bad racconta le vicissitudini che portano un giovane volenteroso studente di legge a cambiare connotati ed obiettivi per diventare Saul Goodman: avvocato specializzato in crimini.

Il personaggio di Saul presentato nella serie originale è piaciuto a tal punto dal dedicargli queste sei stagioni per sciorinare la storia di un personaggio così criptico.

La quarta stagione di Better Call Saul si conclude con uno dei momenti più iconici per la storia del protagonista James McGill (Bob Odenkirk): il definitivo passaggio dall’avvocato Jimmy McGill, che non esiste più, all’avvocato Saul Goodman. Un passaggio molte volte suggerito, ma questa volta certificato.

Vi ricordiamo che Better Call Saul si concluderà con la sesta stagione (qui tutti i dettagli)

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI