IN EVIDENZA

DC Comics: Action Comics e Young Justice, incontri familiari

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

La DC Comics ha reintrodotto la figura di Superboy con la Young Justice di Brian M. Bendis, ed il prossimo aprile in un cross-over avrà (probabilmente) un’importante incontro.

I rumori che Conner potesse incontrare Superman sono ormai confermati ed ora, Bendis, attraverso Twitter, ci dice che potrebbe incontrare il suo altro padre, Lex Luthor.

Noi fan del personaggio possiamo aspettarci questo incontro nel cross-over fra Action Comics#1022 e la Young Justice #15. In questo troveremo Bendis, John Romita Jr., Klaus Janson e John Timms.

Superboy/ Kon-El/ Conner Kent ha debuttato nel ormai lontano 1993 creato da Karl Kesel e Tom Grummett, come un ibrido di Superman e Lex Luthor.

Escludendo ritardi Action Comics#1022 sarà inn vendita il 22 aprile e Young Justice #15 il 1 aprile di quest’anno, non ci rimane altro che aspettare!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...