back to top

DC Comics: Annunciato il nuovo evento di Snyder e Capullo

DC Comics ha finalmente annunciato le prime informazioni sul sequel di Dark Nights: Metal, l’evento realizzato da Scott Snyder e Greg Capullo che introduceva il Multiverso Oscuro. L’immagine promozionale, a cura di Capullo, ritrae Wonder Woman indossare un’antica armatura da guerra, molto simile a quelle indossate dalla League nel finale della serie originale.

Questo primo teaser è stato condiviso sia da Snyder che da DC Nation, pagina Twitter della casa editrice, senza aggiungere molte informazioni a riguardo. Capullo ha invece condiviso un’altra foto, aggiungendo qualche dettaglio sulla trama a questo evento dal nome ancora sconosciuto. Di seguito vi riportiamo entrambe le immagini:

Foto: DC Comics
Foto: DC Comics

Capullo aveva annunciato quest’estate di aver firmato un nuovo contratto d’esclusiva con la DC Comics. Inoltre, il disegnatore aggiunse di essere al lavoro, insieme a Snyder, sulla più grande avventura da lui mai disegnata.

Il duo Snyder-Capullo è ormai consolidato dai tempi del New 52, quando rilanciarono la testata principale di Batman. Un ciclo di storie ormai entrato già nell’immaginario collettivo, grazie anche all’introduzione di nuovi personaggi, la Corte dei Gufi su tutti. I due hanno lavorato sulla testata per 5 anni, approfondendo poi la figura del Cavaliere Oscuro con miniserie come Last Knight On Earth e Dark Nights: Metal appunto. Quest’ultima ha fatto da apripista al rilancio della Justice League di Snyder, orfano questa volta dei disegni di Capullo.

Maggiori informazioni su questo nuovo evento DC saranno pubblicate appena disponibili.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI