Devil May Cry 3 SE: ecco la seconda feature inedita su Switch

A due settimane dall'annuncio dello Style Switch, il producer della serie Matt Walker ha finalmente svelato la seconda feature esclusiva dedicata alla versione Nintendo Switch.

Il prossimo 20 febbraio Devil May Cry 3 Special Edition verrà rilasciato anche su Nintendo Switch e i giocatori potranno rivivere nuovamente uno degli action game più significativi della sesta generazione di console. Come vi avevamo anticipato in precedenza, questa volta Capcom non si è limitata a riproporre la solita versione del titolo, pertanto l’edizione Switch presenterà ben tre feature esclusive.

Nella giornata di oggi è stata annunciata la seconda feature aggiuntiva di Devil May Cry 3 Special Edition, che consentirà di cambiare le armi al volo. Se avete giocato al titolo saprete bene che è possibile portare con sé soltanto due armi corpo a corpo e due armi da fuoco alla volta. Bene, con la versione Nintendo Switch di DMC3 potrete portare con voi tutte le armi, esattamente come nel quarto e quinto capitolo. Per fare ciò non dovrete far altro che premere i tasti ZL o ZR dei Joy-Con o del Pro Controller, niente di più facile.

Adesso non ci resta che attendere con ansia il 13 febbraio per la terza e ultima feature dedicata a questo straordinario gioco. Purtroppo non abbiamo idea di quali altre migliorie potrebbero essere apportate al titolo: con l’inserimento dello Style Switch e la possibilità di equipaggiare tutte le armi, è difficile pensare ad altre modifiche relative al gameplay. Tuttavia, se Capcom ha davvero a cuore i suoi fan, potrebbe migliorare la resa visiva delle cutscene che nell’HD Collection sono state lasciate in bassa risoluzione. In questo modo Devil May Cry 3 potrebbe diventare un gioco perfetto.

Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate di questa riedizione e continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul mondo dei videogiochi!

CORRELATI