spot_imgspot_img

Devil May Cry 3 SE: ecco la seconda feature inedita su Switch

A due settimane dall'annuncio dello Style Switch, il producer della serie Matt Walker ha finalmente svelato la seconda feature esclusiva dedicata alla versione Nintendo Switch.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il prossimo 20 febbraio Devil May Cry 3 Special Edition verrà rilasciato anche su Nintendo Switch e i giocatori potranno rivivere nuovamente uno degli action game più significativi della sesta generazione di console. Come vi avevamo anticipato in precedenza, questa volta Capcom non si è limitata a riproporre la solita versione del titolo, pertanto l’edizione Switch presenterà ben tre feature esclusive.

Nella giornata di oggi è stata annunciata la seconda feature aggiuntiva di Devil May Cry 3 Special Edition, che consentirà di cambiare le armi al volo. Se avete giocato al titolo saprete bene che è possibile portare con sé soltanto due armi corpo a corpo e due armi da fuoco alla volta. Bene, con la versione Nintendo Switch di DMC3 potrete portare con voi tutte le armi, esattamente come nel quarto e quinto capitolo. Per fare ciò non dovrete far altro che premere i tasti ZL o ZR dei Joy-Con o del Pro Controller, niente di più facile.

Adesso non ci resta che attendere con ansia il 13 febbraio per la terza e ultima feature dedicata a questo straordinario gioco. Purtroppo non abbiamo idea di quali altre migliorie potrebbero essere apportate al titolo: con l’inserimento dello Style Switch e la possibilità di equipaggiare tutte le armi, è difficile pensare ad altre modifiche relative al gameplay. Tuttavia, se Capcom ha davvero a cuore i suoi fan, potrebbe migliorare la resa visiva delle cutscene che nell’HD Collection sono state lasciate in bassa risoluzione. In questo modo Devil May Cry 3 potrebbe diventare un gioco perfetto.

Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate di questa riedizione e continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul mondo dei videogiochi!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Fillohttps://unfilonerd.wordpress.com/
Sono un ragazzo appassionato di media, cosa che nel tempo mi ha spinto a studiarli un po’ più a fondo. La passione per i videogiochi mi accompagna fin da bambino e mi spinge a parlarne, scriverne e fotografarli ad ogni occasione possibile.

POTREBBERO INTERESSARTI: