back to top

Marvel: ecco un Galactus over potenziato

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Thor #2

Nel primo numero della nuova serie di Thor, una nuova minaccia si è manifestata nella forma del Nero Inverno. Non sappiamo molto di questa entità, se non che è stata la causa della distruzione dell’universo di Galan, ora conosciuto come Galactus. Ora, dopo miliardi di anni, il Nero Inverno è tornato a manifestarsi.

Galactus stesso ha da poco avuto un nuovo incontro con questa minaccia, riuscendo a scappare e a salvarsi. Silver Surfer ha ideato un piano per rendere Galactus più potente che mai grazie a 5 pianeti speciali, così da poter fermare l’imminente fine.

Questi pianeti hanno un’energia specifica in grado di dare maggiore forza a Galactus, ed è per questo che lui e Thor sono partiti alla ricerca dei suddetti corpi celestiali. Il primo pianeta viene evacuato da Thor poichè il Tonante vuole evitare la morte di esseri innocenti. Purtroppo il Divoratore finisce per distruggere il pianeta, lasciando i precedenti abitanti senza dimora.

Ma non è tutto. L’aver consumato quest’energia ha già trasformato il gigante in qualcosa di diverso. Forse è vero che potrà fermare il Nero Inverno, ma a che costo? Cosa è destinato a diventare Galactus, se non una maggiore minaccia?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI