One Piece: lo showrunner di Netflix Steven Maeda rompe il silenzio

0

La giornata di oggi è partita con delle grandissime news per quanto riguarda One Piece. Netflix ha rilasciato l’annuncio ufficiale della produzione di un live action della durata di 10 episodi. Il tutto parlerà della storia del nostro capitano Monkey D. Luffy e dei Mugiwara. Cosa possiamo dire se non che Eiichiro Oda sta ricavando una vera fortuna dalla sua opera. Oltre alle notizie rilasciate precedentemente, l’attuale showrunner della prossima serie, Steven Maeda ha infranto il silenzio. Alcuni dettagli rilasciati fanno presagire un nuovo look per quanto riguarda il mondo della Grand Line!

Steven Maeda non è estraneo al mondo della televisione, avendo lavorato come produttore in Lost, CSI: Miami e Lie To Me per citare alcuni delle serie che ha contribuito a mettere insieme. In un tweet pubblicato in precedenza, Maeda ha espresso la sua eccitazione nel lavorare al nuovissimo progetto mentre ha anche rivelato che lo stesso Eiichiro Oda supervisionerà l’adattamento del live action al suo fianco. Con l’occhio vigile di Oda sulla serie, speriamo di poter tirare un sospiro di sollievo per come verrà gestita la serie targata Netflix.

Lo showrunner ha rilasciato le informazioni tramite il suo account Twitter ufficiale, a distanza di tre anni dalle voci del 2017 che parlavano della realizzazione del progetto.

Qui di seguito trovate l’annuncio ufficiale tradotto in italiano:

Anche se pochi altri dettagli sono noti in termini di data di uscita e / o cast per il live action che darà vita ai Pirati di Cappello di Paglia, siamo sicuri che presto avremo altre notizie su questa prossima serie Netflix.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Siete curiosi di vedere come procederà la produzione? Chi vedreste bene nei panni dei nostri Mugiwara?! Fatecelo sapere nei commenti!!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui