One Piece: Oda sarà il produttore esecutivo del live action di Netflix

0

Se sei fan di One Piece, conoscerai già tutto sull’equipaggio di Cappello di Paglia. La ciurma si è riunita sotto il Jolly Roger di Monkey D. Luffy molti anni fa. Poco tempo fa, Netflix ha confermato che One Piece trasmetterà la sua serie live-action sulla sua piattaforma e il creatore Eiichiro Oda sarà direttamente coinvolto.

Su Twitter, il profilo di One Piece coniato di recente ha confermato che Oda supervisionerà la serie di 10 episodi. Sarà accreditato come produttore esecutivo nello show insieme a Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios.

Secondo il post, Steven Maeda supervisionerà la serie insieme allo scrittore Matt Owens. I fan conosceranno quest’ultimo per il loro lavoro sulla serie Netflix della Marvel come Luke Cage e The Defenders. Per quanto riguarda Maeda, lo sceneggiatore-produttore ha lavorato a spettacoli come The X-Files, Lost e CSI: Miami.

Lo studio che sostiene il progetto rimane Tomorrow Studios con Adelstein che tira le corde. Questo studio è lo stesso che supervisiona Cowboy Bebop per Netflix. La serie live-action ha iniziato la produzione all’inizio di quest’anno dopo aver annunciato il casting per Ein. Tuttavia, la star John Cho è stata ferita sul set e da allora la produzione di Cowboy Bebop è stata ritardata.

A questo punto, non ci sono informazioni su quando One Piece salperà su Netflix,ma noi fan siamo ansiosi di vedere come si svolgerà il progetto. La serie è il manga più venduto di tutti i tempi e Luffy è una vera icona per milioni di fan. È difficile pensare a una storia più influente per i fan degli anime rispetto a One Piece, quindi non ci resta che sperare che il live action renda giustizia al Manga!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui