back to top

Perchè dovresti guardare l’anime di Black Clover

Black Clover, è un anime di grande successo. Ha superato la soglia dei 100 episodi e non ci sono segni di rallentamento. È disponibile sulla piattaforma streaming crunchyrooll mentre il manga è edito da Planet Manga. Attualmente in Giappone è uscito il numero 23 del manga mentre in Italia primi di Febbraio uscirà il numero 21. L’opera ha superalo le 10 milioni di copie vendute.

Anime Black Clover

L’ultimo episodio della serie animata, si incentra sulla battaglia più interessante di uno degli archi narrativi più intensi. L’anime che probabilmente continuerà oltre questo punto senza interruzioni, è davvero il momento migliore per recuperare la serie anime di questo shounen di grande successo.

Può sembrare il tipico argomento dei fan degli anime, ma questo anime “Migliora dopo gli episodi X”, ma lo fa davvero! Il segreto di Black Clover  è l’azione unità a tanti colpi di scena e anche l’anime sicuramente segnerà i momenti più importanti di questa opera.

Se non avete mai visto l’anime è una buona occasione per recuperarlo con l’ultimo episodio che è stato un ottimo esempio conciso di ciò che rende la versione anime della serie così fantastica ed unica. 

Il manga di Yuki Tabata tende ad essere un po’ più veloce con i suoi momenti più importanti come le battaglie tra maghi, i power up dei personaggi… ma l’anime prende il suo tempo e rimanda al pubblico che ogni grande vittoria o sconfitta dei toro nero abbia più spazio per essere spiegata.

Critiche e consensi

 

Le critiche per l’anime sono state certamente guadagnate in molte occasioni, come per esempio il modo in cui Asta prende coscienza del suo potenziale ad ogni nuova battaglia. L’anime stesso continua ad evolversi insieme al protagonista.  A differenza di altre serie anime che presentano grandi scene di combattimento, Black Clover tende ad essere molto più sperimentale nelle scene salienti.

Per esempio, la grande trasformazione del debutto del protagonista che si è trasformato in Black Asta. La serie anime ha ricevuto dai fan una risposta di divisione perché è entrata in una animazione selvaggiamente irregolare. E questa tendenza è assolutamente continuata con ciascuna delle principali battaglie che hanno avuto momenti toccanti accentati con questo tipo di ironia presente all’interno dell’opera originale.

Ma mentre l’anime prosegue con il suo arco narrativo dove sono presenti battaglie fantastiche, potenziamenti, momenti ironici e scherzosi è il momento di aprire la porta del Regno di Clover! Oltre 100 episodi ti aspettano ma sicuramente l’anime ti farà breccia nel cuore!

Stai seguendo l’anime di Black Clover? Secondo te, sta migliorando? ditecelo nei commenti e seguite nerdpool.it per essere aggiornato su news,recensioni sulle notizie delle opere più interessanti!!

CORRELATI