spot_imgspot_img

Star Wars: presto nuovi dettagli su PROJECT LUMINOUS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nuovi dettagli sull’iniziativa Project Luminous, legata all’universo di Star Wars, saranno rivelati il 24 febbraio.

Il giornalista e corrispondente per ABC Clayton Sandell ha scritto su Twitter che inizieremo a scoprire qualcosa sul progetto in un evento del 24 febbraio. Per ora non ci sono ulteriori informazioni.

Project Luminous è stato presentato come una storia che si svilupperà tra una serie di libri e di fumetti, con una lunga lista di autori coinvolti nei vari progetti. Tra questi ci saranno Cavan Scott, Claudia Gray, Charles Soule, Daniel José Older e Justina Ireland. Tutti loro in passato hanno già scritto qualcosa legato a Star Wars.

Il progetto è stato ideato dal direttore creativo della Lucasfilm Publishing Michael Siglain. Non abbiamo per il momento nessun dettaglio sulla trama.

Project Luminous è un altro modo per la Lucasfilm di espandere l’universo di Star Wars. Ma non è ben chiaro in che punto della storia si inserirà questa nuova iniziativa. Potrebbe trattarsi anche di una nuova saga originale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: