back to top

The Witcher: il film Nightmare of the Wolf racconterà le origini di Vesemir

La scorsa settimana Netflix ha rivelato che è in arrivo sulla piattaforma un film animato dedicato alla serie The Witcher, chiamato The Witcher: Nightmare of the Wolf. Ora, finalmente, dalla pagina ufficiale del film possiamo avere nuovi dettagli sulla trama.

La descrizione riporta, infatti:

Long before mentoring Geralt, Vesemir begins his own journey as a witcher after the mysterious Deglan claims him through the Law of Surprise.

Molto prima di fare da mentore a Geralt, Vesemir inizia il suo viaggio da Witcher dopo che il misterioso Deglan lo rivendica attraverso la Legge della Sorpresa.

Il film sarà, quindi, dedicato alle origini di Vesemir, il Witcher mentore di Geralt, nonché uno dei suoi compagni più cari. Il personaggio è estremamente amato dai fan della saga e, recentemente, questi avevano proposto il nome del leggendario Mark Hamill per interpretarlo nella serie.

Sarà, quindi, curioso vedere che fattezze assumerà il Witcher nel film animato. Potrebbero, magari, suggerirci una somiglianza con l’iconico attore. Ricordiamo che Hamill ha interpretato Luke Skywalker nella saga di Star Wars. E’ stato, inoltre, la straordinaria voce originale di Joker nella serie animata di Batman.

Il film sarà affidato alla showrunner della serie Lauren Hissrich e a Beau DeMayo, autore della sceneggiatura di uno degli episodi del live action. L’animazione sarà, invece, affidata allo Studio Mir.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

FONTENetflix
ViaIGN

CORRELATI