spot_imgspot_img

Animal Crossing New Horizons: annunciata la Switch a tema!

Annunciate console e custodia ufficiali a tema dell'atteso gioco Nintendo.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A poco meno di due mesi dalla pubblicazione del gioco, Nintendo annuncia l’edizione dedicata ad Animal Crossing New Horizons di Nintendo Switch, con dock personalizzata, serigrafia esclusiva sul retro del corpo macchina e joy-cons con colorazioni esclusive ispirate all’atteso titolo.

Come potete vedere dal tweet di annuncio di Nintendo che vi riportiamo qui sopra, questo modello “brandizzato” di Nintendo Switch offre un design caratteristico che richiama molto fortemente i colori e i temi classici della serie, cari a tantissimi appassionati i quali attendono con ansia l’uscita di Animal Crossing New Horizons.

Inoltre è stata annunciata sempre da Nintendo sul suo profilo Twitter anche la custodia ufficiale del gioco denominata Aloha Edition, comprensiva di pellicola protettiva per il display. In America la console speciale e la custodia saranno disponibili una settimana prima del rilascio ufficiale di Animal Crossing New Horizons. ovvero il 13 marzo 2020.

La console e la custodia sono state confermate anche per il mercato italiano, ma da noi saranno disponibili solamente al day-one del gioco, previsto per il 20 marzo 2020, ma con la console sarà fornito anche un codice download per scaricare il gioco completo.

Vi riportiamo di seguito un estratto della descrizione ufficiale di Animal Crossing New Horizons direttamente dal sito Nintendo:

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!

Certo, hai incontrato decine di simpatici personaggi. Ti sei divertito nei panni di un abitante. Forse ti sei persino messo al servizio del pubblico! Ma in fondo al cuore, non c’è una parte di te che ha voglia di… libertà? La possibilità di fare quello che vuoi, quando vuoi? Allora forse una lunga passeggiata sulle spiagge di un’isola deserta, nel mezzo della natura, è proprio quello che fa per te!

Continuate a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie e aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.

POTREBBERO INTERESSARTI: