Apex Legends: Revenant e le novità della Season 4

Tutte le novità in arrivo su Apex Legends

Il 4 febbraio avrà inizio la quarta stagione di Apex Legends denominata “Assimilazione“. Per L’occasione Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno rilasciato un nuovo trailer.

Il filmato ha per protagonista Revenant, la nuova Leggenda pronta ad approdare sul campo di battaglia. Si tratta di un Cyborg tormentato dalla vendetta e lacerato dall’odio, in possesso di abilità soprannaturali con cui tormenta i propri nemici. Revenant pare essere molto agile e resistente. Nel trailer possiamo ammirarlo mentre va a caccia di una delle sue prede, un ladro e truffatore di nome Marcos Andrade, sulla cui testa pende una taglia decisamente elevata. Ulteriori informazioni e retroscena su Revenant ci vengono fornite dall’account Twitter di Apex Legends.

Revenant era una volta il più grande sicario che il Sindacato abbia mai avuto. Ma quando la sua programmazione fallì, vide in cosa Hammond Robotics l’aveva trasformato. Il ritorno di Hammond Robotics alle Outlands ha rinnovato la sua sete di vendetta e non si fermerà finché non saranno tutti morti.

Nuovo pass battaglia e le altre novità in arrivo nella Season 4 di Apex Legends

Oltre al Revenant, la Season 4 di Apex Legends porterà anche un nuovo Pass Battaglia con più di 100 ricompense, come skin leggendarie, Pack Apex e pacchetti musica. Avremo anche una nuova arma, Sentinel, un un fucile di precisione a otturatore scorrevole. Inoltre verranno applicati dei piccoli cambiamenti al sistema di ranking. Il nuovo Livello Master rimpiazzerà il Predatore Apex e sarà ottenibile al raggiungimento di 10.000 PC. Il livello Predatore Apex continuerà a esistere, ma sarà riservato ai 500 giocatori più forti per ciascuna piattaforma.

La Season 4 di Apex Legends si dividerà in due parti. Ognuna di loro offrirà uno scenario differente disponibile per circa sei settimane.

Continuate a seguirci su Nerdpool per essere sempre aggiornati su tutte le news riguardanti il mondo videoludico!

CORRELATI