Disney+: le migliori storie in un unico posto a partire dal 24 Marzo

Manca sempre meno al debutto di Disney+ nel Bel Paese. Il servizio ha infatti debuttato il 12 novembre negli Stati Uniti, in Canada, Olanda, Australia e Nuova Zelanda. Mentre in Italia, e in altri paese europei, il lancio è stato anticipato di una settimana, e la piattaforma sarà disponibile dal 24 marzo 2020. Il prezzo sarà di €6.99 al mese o di €69.99 all’anno.

Per l’occasione la Disney ha condiviso su YouTube un video di presentazione. Lo trovate in copertina.

Disney+ offre agli spettatori di tutte le età un nuovo modo di godere degli impareggiabili contenuti proposti da iconici brand di intrattenimento come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic, assieme a contenuti esclusivi come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio.

Al momento del lancio, gli abbonati potranno vivere l’esperienza di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV. Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie. Il numero dei download sarà illimitato e su un massimo di dieci dispositivi. Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili. Sarà inoltre possibile impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età.

Ricordiamo anche che Disney+ sarà la piattaforma che proporrà la serie tv del Marvel Cinematic Universe!

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa nuova piattaforma di streaming? Fatecelo sapere nei commenti.

Disney+

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI