back to top

FIFA 20: Il Team 1 delle Future Stars di Ultimate Team!

Arrivano le Stelle del Futuro su FIFA 20!

Le stavamo aspettando, le stavamo bramando, le stavamo sognando, quasi, ed alla fine sono arrivate anche quest’anno: vi presentiamo le Future Stars (Team 1) di FIFA Ultimate Team su FIFA 20!

Una bella rosa di giovini speranze fa capolino nella modalità che, ormai, spopola a livello globale, per il simulatore di EA Sports:

Future Stars Team 1 FIFA 20 Ultimate Team
Il Future Stars Team 1 di FIFA 20

Come per il Team 2 degli Headliners, sono 14 i calciatori che compongono il Team 1 delle Future Stars. Tra i prospetti più brillanti di tutti, troviamo l’astro nascente portoghese dell’Atletico Madrid, Joao Felix, con un Overall mostruoso di 92. Non solo: anche il brasiliano Rodrygo del Real Madrid si difende alla grande con un 91, insieme al nostro nuovo gioiello nazionale, Tonali, anch’egli con un sonoro 91. La punta dello United, Greenwood, pesca un 90, facendo nascere un bel duello in Premier con il brasiliano Martinelli, dell’Arsenal. Ancora Serie A, poi, con Dominguez, il centrocampista del Bologna, un talento da 89, che sta stupendo un po’ tutti gli addetti ai lavori per la sua personalità. Insomma, moltissimi talenti da scoprire ed apprezzare, in questo Team 1 delle Future Stars, che sarà disponibile nei pacchetti fino a Venerdì 7 Febbraio.

Carte speciali ovunque!

Le Future Stars sono carte dedicate ai migliori prospetti internazionali, con un overall di partenza superiore rispetto alla versione “base” del giocatore, naturalmente. Vengono concepite ispirandosi al possibile e potenziale sviluppo futuro del talento di ogni calciatore, tant’è vero che esisteranno alcuni versioni Obiettivi, oltre ad altre in formato SBC. Le Future Stars Obiettivi saranno addirittura 4 versioni, volte a “simulare” la crescita del prospetto del futuro.

Se vi siete persi il primo Team degli Headliners, invece, lo potrete trovare al seguente link. Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Cosa vi sembrano queste Stelle Future? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Come sempre, in rampa di lancio la modalità Ultimate Team e la relativa Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

CORRELATI