Fortnite, Cammeo vs Chic: consumare una Mela, un Fungo e un Fungo Succoso

Gli ultimi giorni senza update ci hanno tenuto sulle spine, ma ora ecco le missioni Cammeo vs Chic di Fortnite Capitolo 2. In questa brevissima mini-guida vedremo come consumare una Mela, un Fungo e un Fungo Succoso. Abbiamo infatti già visto in precedenza come:

Consuma una Mela, un Fungo e un Fungo Succoso

Le mele, i funghi e i funghi succosi non saranno difficili da trovare con la mappa che vi abbiamo riportato a fondo pagina. Anzi, sarà un vero gioco da ragazzi!

Le Mele sono a nord di Fattoria Frenetica proprio vicino allo Gnomo tra pista da corsa, campo di cavoli e l’insegna di fattoria. Mentre i Funghi li troverete a ovest di Fattoria Frenetica e a Foresta Frignante. Infine i Funghi Succosi possono essere raccolti a Pantano Palpitante! Video in testa all’articolo come sempre per maggiori dettagli!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI