Fortnite, Cammeo vs Chic: Gnomo nascosto tra Pista da Corsa, Campo di Cavoli e Insegna di una Fattoria

Gli ultimi giorni senza update ci hanno tenuto sulle spine, ma ora ecco le missioni Cammeo vs Chic di Fortnite. In questa brevissima mini-guida vedremo dove cercare lo Gnomo nascosto tra una Pista da Corsa, un Campo di Cavoli e l’Insegna di una Fattoria. Abbiamo infatti già visto come:

Cercare lo Gnomo nascosto tra una Pista da Corsa, un Campo di Cavoli e l’Insegna di una Fattoria

Si ritorna alla ricerca dello Gnomo! Dobbiamo recarci a nord di Fattoria Frenetica triangolando con la pista da corsa, il campo di cavoli e l’insegna di una fattoria. Lo Gnomo sarà sulla collinetta al centro come nell’immagine che vi riportiamo qui sotto! Solito video in testa all’articolo per capire meglio, quando sarete sul luogo per completare la missione non dovrete fare altro che interagire con lo gnomo.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI