IN EVIDENZA

Fortnite, Cammeo vs Chic: ottieni un oggetto in luoghi con cartelli Divieto di Pesca

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,783FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Finalmente abbiamo qualcosa di nuovo! Gli ultimi giorni senza update ci hanno tenuto sulle spine, ma ora ecco le missioni Cammeo vs Chic di Fortnite. In questa brevissima mini-guida vedremo come ottenere un oggetto con la canna da pesca in diversi luoghi con cartelli Divieto di Pesca.

Abbiamo infatti già visto in precedenza come:

Ottieni un oggetto con la canna da pesca in luoghi diversi con cartelli Divieto di Pesca

Per completare questa facile missione non dovrete fare altro che raccogliere tre oggetti con la canna da pesca, naturalmente come dice il titolo della missione in tre diversi luoghi con cartelli Divieto di Pesca.

  Fortnite, update 16.20: confermato domani 13 aprile alle ore 08:00

I tre luoghi con il Divieto di Pesca si trovano a Pantano Palpitante, come potete vedere nella mappa a fondo pagina. Arrivati in questa zona troverete un bel secchio con alcun canne da pesca. Prendetene una e iniziate a pescare sul posto fino a raccogliere un qualsiasi oggetto. Rifatelo in tutti e tre i luoghi con il divieto e la missione sarà completata!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,783FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI