IN EVIDENZA

Fortnite: ecco le skin del Super Bowl oggi nel negozio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

In attesa di nuovi updating per Fortnite Capitolo 2, ci stiamo consolando in questi giorni le nuove sfide Cammeo vs Chic! L’update 11.50 è come sapete attesissimo, ma oggi abbiamo una grande novità per chi ama avere la skin giusta al momento giusto: le skin del Super Bowl sono oggi nel negozio!

Se siete amanti dell’NFL o se anche solo vi ispira avere le vesti della lega professionista americana, oggi troverete nelle Daily Sales Blitz, End Zone, Interceptor, Gridiron, Rush, Juke, Strong Guard e Spike al costo di 1500 V-Bucks.

Non mancano le divise da arbitro Striped Soldier e Whistle Warrior a 800 V-Bucks, con tutta una serie di oggetti a tema: Upright Axe, First Downer e Golden Pigskin, ultimo il glider Touchdown.

Advertising

Troverete anche un set dedicato al golf: skin Birdie, mazza da golf Driver. Ultimi i balletti Denied, Freemix, Billy Bounce e Spike It. C’è la skin Nara.

La seconda stagione del Capitolo 2 è prevista per il 20 febbraio e, sebbene non siano stati ancora rivelati dettagli ufficiali, una recente fuga di notizie potrebbe aver fornito un primo sguardo alle nuovissime modifiche della mappa legate al nuovo motore fisico in arrivo: Chaos.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...