PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Loki: Owen Wilson si unisce al cast della serie Disney+

Novità importante per la serie Loki in arrivo nel 2021 su Disney+. Si è infatti unito al cast l’attore Owen Wilson, secondo quanto appreso e dichiarato da ComicBook. La produzione non ha menzionato il suo ruolo, si sa solo che sarà molto importante.

L’attore statunitense è molto noto per la sua partecipazione a film dal taglio comico: Zoolander, Una notte al museo, Due single a nozze. E’ possibile, quindi, che la sua adesione al cast sia una conferma di voler continuare il ramo comico instaurato da Taika Waititi nel suo Thor: Ragnarok.

La serie vedrà il ritorno da protagonista di Loki, fratello di Thor e Dio dell’Inganno. L’attore principale sarà ancora Tom Hiddleston e la trama partirà dalla linea temporale alternativa innescata in Avengers: Endgame, quando Loki si è impossessato del Tesseract dopo la battaglia con i Chitauri.

La partecipazione alla serie di Owen Wilson è molto interessante in ottica futura per il Marvel Cinematic Universe. Infatti, il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, ha più volte confermato che i personaggi apparsi nelle serie potranno poi tornare sul grande schermo. Inoltre è stato anche già confermato che la serie Loki farà da antipasto a quanto si vedrà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film...

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l'arrivo di notizie sul seguito di Captain Marvel. Gli ultimi aggiornamenti parlavano dell'aggiunta di Teyonah Parris come...

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il "miglior film Marvel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI