back to top

Loki: Owen Wilson si unisce al cast della serie Disney+

Novità importante per la serie Loki in arrivo nel 2021 su Disney+. Si è infatti unito al cast l’attore Owen Wilson, secondo quanto appreso e dichiarato da ComicBook. La produzione non ha menzionato il suo ruolo, si sa solo che sarà molto importante.

L’attore statunitense è molto noto per la sua partecipazione a film dal taglio comico: Zoolander, Una notte al museo, Due single a nozze. E’ possibile, quindi, che la sua adesione al cast sia una conferma di voler continuare il ramo comico instaurato da Taika Waititi nel suo Thor: Ragnarok.

La serie vedrà il ritorno da protagonista di Loki, fratello di Thor e Dio dell’Inganno. L’attore principale sarà ancora Tom Hiddleston e la trama partirà dalla linea temporale alternativa innescata in Avengers: Endgame, quando Loki si è impossessato del Tesseract dopo la battaglia con i Chitauri.

La partecipazione alla serie di Owen Wilson è molto interessante in ottica futura per il Marvel Cinematic Universe. Infatti, il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, ha più volte confermato che i personaggi apparsi nelle serie potranno poi tornare sul grande schermo. Inoltre è stato anche già confermato che la serie Loki farà da antipasto a quanto si vedrà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI