spot_imgspot_img

Marvel: immagini in anteprima per GIANT-SIZE X-MEN: JEAN GREY & EMMA FROST

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima ufficiale del primo numero della nuova aggiunta alla linea editoriale Dawn of X, Giant-Size X-Men, con protagoniste Jean Grey e Emma Frost.

Lo scopo di questa nuova testata è di mettere in mostra il talento di alcuni tra i migliori artisti del momento. Giant-Size X-Men: Jean Grey & Emma Frost unisce lo scrittore Jonathan Hickman con il disegnatore Russell Dauterman (Mighty ThorWar of the Realms). Le due telepati devono unire le forze per salvare la loro amica mutante Tempesta da un grande pericolo.

Dauterman ha dichiarato:

Gli X-Men sono sempre stati l’amore della mia vita. Il motivo per cui ho iniziato a leggere fumetti e deciso di diventare un disegnatore. Disegnare questo fumetto è come un sogno che si realizza. Sono entusiasta di lavorare con Jonathan e Matt. Sono un grande fan di come Jonathan e i suoi collaboratori stanno rivitalizzando gli X-Men. E’ un onore essere coinvolto.

Le pagine di anteprima ci permettono di dare un primo sguardo ai disegni di Dauterman. Pur essendo ancora senza colori e lettering, nella prima pagina vediamo un’immagine di gruppo con Jean Grey, Emma Frost, Tempesta, Wolverine e Ciclope. Nelle successive vediamo gli ostacoli che le telepati devono superare nel loro viaggio, tra le quali sembra esserci anche una tempesta vera e propria.

Giant-Size X-Men: Jean Grey & Emma Frost sarà solo il primo numero di questa nuova serie. Sono già stati annunciati Giant-Size X-Men: Magneto per marzo, realizzato da Hickman e Ben Oliver, e Giant-Size X-Men: Nightcrawler ad aprile, con i disegni di Alan Davis.

Scritto da Jonathan Hickman e disegnato da Russell Dauterman con i colori di Matt Wilson, Giant-Size X-Men: Jean Grey & Emma Frost #1 sarà disponibile il 26 febbraio per Marvel Comics. Potete vedere qui sotto la copertina di Dauterman, insieme alle tre pagine di anteprima.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: