back to top

Star Wars: The Mandalorian,in arrivo la statua di “The Child” in scala 1:1

Da Sideshow arriva la replica di Baby Yoda.

Sideshow presenta The Child Life-Size Figure, creato in collaborazione con Legacy Effects.

The Child è forse il personaggio più amato della serie tv Disney+ The Mandalorian. E’ bastato uno sguardo per innamorarsi di quello che è stato rinominato “Baby Yoda“.

La figure proposta da Sideshow è una replica life size (dimensioni reali alta 41cm) creata con tecnica mista, presenta un cappotto in tessuto mentre la figure è in resina e plastica.

Impossibile non notare i suoi grandi occhi, il viso imbronciato e i piccoli piedi sotto al cappotto. Baby Joda inoltre impugna nella mano destra il pomello del cambio d’argento dal Razor Crest (la nave del protagonista).

The Mandalorian (nota anche come Star Wars: The Mandalorian) è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm per la piattaforma streaming Disney+.

Ambientata nell’universo di Guerre Stellari, cinque anni dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima de Il risveglio della Forza, racconta le avventure di un pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica.

La prima stagione è composta da 8 episodi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che debutterà nell’autunno 2020.

The Child Life-Size Figure è disponibile al preordine al costo di $350 e sarà rilasciato tra i mesi di Agosto 2020 e Ottobre 2020.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI