Captain Tsubasa: Rise of New Champions si mostra in un nuovo gameplay

Vediamo un trailer di gameplay di Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Nelle scorse settimane Bandai Namco ha annunciato Captain Tsubasa: Rise of New Champions, titolo ispirato al celebre anime conosciuto il Italia con il nome Holly e Benji. Finalmente anche i fan occidentali potranno giocare per la prima volta a un videogioco di Captain Tsubasa. Sarà eccezionale godere dell’esperienza di calcio contraddistinta dalle azioni esaltanti e le inquadrature spettacolari che hanno reso tanto celebre questa licenza

Oggi possiamo gustarci un trailer del gameplay, pubblicato dalla divisione giapponese di Bandai Namco. Il video ci catapulta direttamente nel vivo dell’azione, mostrando numerose particolarità di Captain Tsubasa: Rise of New Champions.

Assistiamo all’entrata in campo dei calciatori. Non mancano, ovviamente, personaggi storici dell’anime come Tsubasa Ozora e Kojiro Hyuga, meglio noti come Oliver Hutton (Holly) e Mark Lenders.

Tutti i personaggi possiedono speciali abilità che oltre ad aggiungere una massiccia dose di spettacolarità all’azione, possono cambiare le sorti del match.

Il titolo offrirà un’esperienza di calcio densa di azione, con uno stile grafico toon shading. Saranno presenti inquadrature spettacolari, un comparto sonoro fedelissimo e tutte le caratteristiche che rendono ancora oggi l’anime un capolavoro amato da tutti.

Non abbiamo ancora una data di lancio ufficiale ma sappiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Per maggiori informazioni su Captain Tsubasa: Rise of New Champions è sufficiente un click al sito ufficiale. Se volete seguire le pagine social dedicate al titolo, qua trovate la pagina Facebook ed il profilo Twitter.

Continuate a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il mondo videoludico.

FONTEYouTube

CORRELATI