back to top

Final Fantasy VII: Square Enix pubblica un nuovo trailer

Square Enix torna sull'argomento, con un video trailer dalla durata di 3:51 secondi.

Dopo il rinvio dell’arrivo di Final Fantasy VII Remake, Square Enix è tornata a farsi sentire a riguardo con un nuovo trailer.

La nostalgia gioca un ruolo fondamentale!

I retro mon muoiono mai!

Il titolo che negli anni ‘90 ha fatto innamorare migliaia di giocatori del genere Fantasy, torna a 23 anni di distanza con un’enfasi mai vista prima. Ognuno di noi, poggiando lo sguardo su quelle immagini, si è lasciato andare a quelle emozioni malinconiche, ricordo di quei momenti in compagnia della prima console di Sony. Il trailer di 3:51 secondi ripercorre l’intero arco narrativo di quel settimo capitolo che, di Cloud Strife, ne ha fatto un’icona. È sorprendente come in un solo video, Square Enix è riuscita a dare una visione così ampia di così tanti personaggi, senza risparmiarsi il primo face to face tra Cloud e Sephiroth.

Bentornato a Midgar.

Oh shit, here we… ah no aspetta!

A primo impatto Final Fantasy VII Remake sembrerebbe altamente fedele al titolo originale, grazie soprattutto al Gameplay. Ad ogni colpo sarà mostrato il danno inflitto e non solo; nel caso in cui si voglia eseguire una mossa speciale del nostro personaggio, il computer continuerà ad attaccare con i colpi base.
L’elevato numero di personaggi mostrati nel trailer, comprende anche la presenza di Red XIII, oltre ai vari antagonisti della Shinra Electric Power Company.

Preparatevi dunque ad immergervi nel pieno di Final Fantasy VII Remake, mentre attendete la sua pubblicazione prevista per il 10 aprile in esclusiva per Playstation 4, e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI