Grey’s Anatomy 16×12 “The Last Supper”: trailer promo e sinossi con importanti crossover con Station 19

Dopo la première di Station 19 3, che ha funto da crossover con il famoso medical drama, a quanto pare ABC ha deciso di legarne settimanalmente anche i trailer promo; anche questa settimana infatti i 30 secondi di video ci danno anticipazioni sia su Grey’s Anatomy 16×12 che Station 19 3×03.

-> QUI il calendario delle serie tv per gennaio 2020, tra palinsesto USA, Netflix e non solo

ATTENZIONE: SPOILER Grey’s Anatomy 16×12 e puntate precedenti

Anticipazioni per Grey’s Anatomy 16×12 si hanno già dal titolo. “The Last Supper”, ossia “L’Ultima Cena” è un chiaro riferimento al famoso dipinto di Leonardo Da Vinci.
Dal trailer promo vediamo poi quali saranno i protagonisti di questo ultimo pasto.
Nel video vediamo infatti solo sei personaggi, di cui due da Station 19, Vic e Dean Miller.

A quanto pare Jackson invita la nuova compagna a quella che dovrebbe essere una cena per celebrare l’anniversario di matrimonio di Richard e Catherine. Ovviamente presente sarà anche Maggie. Evidentemente si è scordato che la Pierce è anch’essa figlia di uno dei due (in teoria) festeggiati.
Vic chiede allora a Dean di andare anche lui alla cena.

Nel trailer promo della prossima puntata di Grey’s Anatomy vediamo proprio quest’ultimo a tavola esclamare una frase equivoca ed ilare quale “Oh Vic? No, lei si mette tutto nella sua bocca”.

Dalla sinossi abbiamo poi altre anticipazioni oltre quelle date dal video.
Sempre riguardo la questione “Ultima Cena”, il riferimento potrebbe essere, stando alla trama dell’episodio, al vero motivo per cui Webber e la Avery-Fox hanno chiamato a raccolta i figli.
In Grey’s Anatomy 16×11 avevamo visto, nel finale della puntata, la donna praticamente dire a Richard che le cose tra loro non funzionavano più e che era il caso di affrontare un argomento ben più serio. Separazione e divorzio in vista?

In Grey’s Anatomy 16×12 comunque non saranno solo loro i protagonisti. Sempre dalla sinossi abbiamo notizie su Schmitt e Nico. Il primo porterà il compagno in viaggio a visitare un familiare dalle precarie condizioni di salute.

Ricordiamo inoltre che sicuramente tra i pazienti avremo ancora a che fare, come già annunciato, con il personaggio di Sarah Rafferty introdotto nell’ultimo episodio andato in onda. Nella 16×11, tra le anticipazioni date da settimane, ha fatto ingresso infatti l’attrice, reduce dal finale di Suits in cui ha interpretato l’unica e inimitabile Donna. Trovate il nostro articolo specifico a riguardo QUI.

Grey’s Anatomy 16×12, il prossimo episodio del famoso medical drama, andrà in onda negli USA su ABC giovedì 6 febbraio.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni, tra titolo, trailer promo e sinossi, per Grey’s Anatomy 16×12? Secondo voi cosa succederà durante questa “ultima cena”? E come proseguiranno invece le altre storyline riguardanti le altre coppie in crisi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI