back to top

Dragon Ball Z Kakarot: nuovo curioso dettaglio sull’Androide 21

Grazie ad un utente Reddit emerge un interessante dettaglio sulla donna cyborg introdotta ufficialmente nel gioco.

Sono passate un paio di settimane dal lancio di Dragon Ball Z Kakarot, GDR action basato sulla leggendaria serie creata da Akira Toriyama. Il gioco sta avendo un discreto successo di critica e pubblico (a proposito, avete dato un’occhiata alla nostra recensione?) e come spesso accade col tempo vengono scoperti easter egg e dettagli interessanti presenti nel titolo.

Dragon Ball Z Kakarot

Ovviamente nemmeno l’opera di CyberConnect2 e Bandai Namco sfugge alla lente d’ingrandimento dei più attenti e curiosi giocatori, soprattutto in presenza di così tanti contenuti, alcuni dei quali inediti e inseriti nel canone della serie dallo stesso Toriyama.

Ebbene oggi andremo a parlare di Androide 21, personaggio introdotto per la prima volta in Dragon Ball FighterZ, ma che proprio in Dragon Ball Z Kakarot viene reso ufficialmente canonico nella timeline della serie.

Nel gioco veniamo a sapere che Androide 21, la quale nella sua precedente vita umana era la compagna del Dr. Gelo alias Androide 20, ora collabora con il Dr. Briefs, padre di Bulma, nella creazione e perfezionamento della stanza gravitazionale in cui Goku e Vegeta si allenano per aumentare il loro livello di potenza.

L’utente Reddit MrDeath220 ha notato un interessante dettaglio in una scena in cui compare Androide 21, il quale fa intuire i sentimenti molto contrastanti che la donna cyborg prova per il Dr. Gelo, espressi dal suo fissare in maniera emblematica il sito ormai distrutto in cui si trovava il laboratorio del dottore.

Dragon Ball Z Kakarot ha aiutato inoltre a comprendere meglio il passato di Androide 21, mostrandoci anche come il figlio della stessa e del Dr. Gelo sia stato scelto come base per l’Androide 16, personaggio molto amato e molto importante per la storyline della saga di Cell.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, e vi invitiamo a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti.

CORRELATI