back to top

Marvel: la più grande minaccia dell’Universo è… una neonata?

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Avengers #30

Quando si pensa a delle minacce universali nel mondo della Marvel, la mente va a villain come Thanos, Galactus o Mephisto. Stavolta invece, la minaccia maggiore non è un’invasione aliena, bensì una piccola orfanella.

Potrebbe sembrare impossibile, ma pare che il più giovane Starbrand mai esistito possa essere un problema per i Vendicatori.
Gli Avengers hanno trovato lo Starbrand prima che Gladiatore, Terrax, Silver Surfer e Firelord possano farle del male, ma soprattutto mentre è in procinto di partorire.

Grazie all’aiuto di Capitan America e She-Hulk, Suzanne Selby riesce a dare alla vita sua figlia, ma nel fare ciò perde la vita e trasmette alla neonata il potere dello Starbrand.
Pantera Nera incarica i suoi Agenti del Wakanda di trovare informazioni riguardo al padre della piccola, il quale risulta però irreperibile.

I tre ex-araldi e Gladiatore si rivelano magnanimi e lasciano che siano gli Avengers a prendersi cura della bambina. Questo potrebbe però mettere in crisi gli Eroi più Potenti della Terra, non sapendo come trattare una bimba con il potere di distruggere pianeti.

Sicuramente i nostri troveranno una soluzione al problema, ma non è detto che tutti gli eroi del pianeta (e i malvagi) siano disposti ad ospitare sulla Terra una forza così terrificante.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI