My Hero Academia: Heroes Rising, Finalmente il poster del film!

In seguito all’annuncio del film, le prevendite sono andate a ruba per il secondo film del franchise di My Hero Academia: Heroes Rising. Proprio ieri è uscito un nuovo poster per il pubblico americano!

L’uscita nei cinema italiani

In Italia invece il film uscirà nelle sale dal 19 al 25 marzo. Il lungometraggio vedrà il debutto del nuovo cattivo Nine, che si dichiara essere l’erede apparente di All For One, l’uomo responsabile della pensione di All Might.

Pur offrendo poche nuove informazioni, il poster ci offre uno scatto fantastico del cast che sarà presentato in questa nuova versione.

I possibili protagonisti del film

Heroes Rising avrà ovviamente una nuova storia dal suo predecessore. My Hero Academia: Two Heroes, incentrato su un nuovo cattivo e sui suoi tentativi di essere all’altezza del suo “mentore”.

Il film vede come protagonisti gli alluni della Classe 1-A. Mentre il film è già stato presentato in Giappone alla fine dello scorso anno ma ormai manca poco anche per noi fan italiani!

Funimation ha rilasciato il nuovo poster, uno sguardo fantastico a tutti i personaggi vecchi e nuovi di My Hero Academia: Heroes Rising. Il film promette di regalare una delle più grandi avventure fino ad oggi. Questo sta davvero dicendo qualcosa considerando gli scenari attuali che si svolgono sia nella serie anime che nel manga:

Sinossi del film My hero academia heroes rising

Il film è attualmente descritto come tale.

“Una storia da vedere piena di passione !! In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe 1-A appariranno! Anche se All Might è stato ammirato in tutto il mondo, ha dovuto rinunciare al suo ruolo di eroe e di simbolo di pace. Per questo motivo, una forza oscura che si muoveva dietro le quinte, un cattivo di nome Nove che può essere considerato il più grande cattivo fino ad ora. ”

CORRELATI