PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO: Tanti nuovi eventi a Febbraio

Sarà un Febbraio ricco di eventi e nuove creature in Pokémon GO

A breve avrà termine l’evento del Capodanno Lunare in Pokémon GO.
Il team di sviluppo di Niantic, ha già implementato un grosso aggiornamento, che ci accompagnerà per tutto Febbraio.
Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli di questi nuovi eventi:

Raikou Ombra

La ricerca speciale di febbraio, dedicata al Team GO Rocket, è intitolata Il lavoro di un Professore non finisce mai. Avremo la possibilità di sconfiggere ancora una volta il supercattivo Giovanni e catturare il Pokémon Leggendario Oscuro in questione.

Scoperta Straordinaria di febbraio

Woobat sarà il Pokémon protagonista dell’evento facendo, per la prima volta, comparsa all’interno del titolo. Questa creatura è originaria della regione di Unima, con la particolarità di avere la forma delle sue narici a forma di cuore. L’evento si svolgerà tra le ore 22:00 di sabato 1 febbraio e le 22:00 di domenica 1 marzo.

Tornadus nei Raid Cinque Stelle

Questo Pokémon, originario della regione di Unima, farà il suo debutto in Pokémon GO. Potremo trovarlo nei Raid a Cinque Stelle, tra le 22:00 di martedì 4 febbraio e alle 22:00 di martedì 25 febbraio.

Eventi Pokémon GO Febbraio

Evento Regionale di Sinnoh

Tutti i Pokémon di questa Regione, potranno apparire in forma selvatica e nei raid con maggior frequenza durante le giornate comprese tra le 8:00 di venerdì 7 febbraio e le 22:00 di lunedì 10 febbraio. Se sarete fortunati, potrete incontrare un Riolu o un Hippopotas cromatici.

San Valentino

A partire da venerdì 14 febbraio alle 8:00 fino a lunedì 17 febbraio alle 22:00, tutti i Pokémon di colore rosa, avranno uno spawn rate aumentato. Appariranno due nuovi Pokémon: Audino di tipo normale e Alomomola di tipo acqua.
Durante questo evento, i moduli esca dureranno sei ore e riceverete un bonus caramelle da cattura raddoppiato. Se sarete fortunati, potrete catturare un Happiny o Chansey cromatico.

Weekend all’insegna dell’amicizia

Il livello di amicizia aumenterà due volte più velocemente, mentre per lo scambio, basterà la metà della normale quantità di polvere di stelle e regalerà il doppio delle caramelle. L’evento avrà inizio dalle 8:00 di venerdì 21 febbraio fino alle 22:00 del 24 febbraio, inoltre, ci saranno speciali bonus a tema in-game.

Pokémon e bonus a sorpresa

Saranno presenti, anche due nuovi eventi sperimentali, chiamati: l’ora del Pokémon e l’ora del bonus misterioso. Martedì 4 febbraio, tra le 18:00 e le 19:00, comparirà più frequentemente un misterioso Pokèmon a sorpresa, mentre giovedì 6 febbraio, allo stesso orario, si attiverà un bonus ancora non annunciato.

Si preannuncia un mese davvero intenso, fateci sapere a noi di Nerdpool.it, nello spazio commenti, quale di questi eventi non vorreste perdervi!
Vi ricordiamo, inoltre, che recentemente è stata introdotto la nuova funziona della Lega Lotte GO, andate a darci un’occhiata.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: Community Day luglio 2021 – Tepig

Tepig sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di luglio su Pokémon GO,...

Pokémon Global Exhibition: annunciato un nuovo torneo!

Otto dei migliori giocatori di Pokémon al mondo si affronteranno in un nuovissimo torneo che si terrà...

Pokémon Unite: in arrivo per Nintendo Switch, iOS e Android

Pokémon Unite, il MOBA per Nintendo Switch e dispositivi mobili di Tencent, uscirà quest'estate. La versione...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pokémon GO: disponibile la ricerca – Un’ombra dai sette colori

Un’ombra dai sette colori è una nuova ricerca speciale del Team GO Rocket in Pokémon GO che sarà disponibile da domani, giovedì 17 giugno. Questa nuova...

Pokémon GO: Community Day giugno 2021 – Gible

Dopo i numerosi eventi che vengono piano piano introdotti con GO Beyond, i Community Day restano sempre una costante nell'universo mobile di Pokémon GO....

Pokémon GO: annunciato l’evento Stagione della Scoperta

Lo scorso novembre, Pokémon GO ha introdotto la nuova meccanica delle "Season" come parte di un massiccio aggiornamento di GO Beyond. Questo update ha anche aggiunto...

Pokémon: rivelate le date di uscita dei nuovi titoli!

Durante l'ultimo evento di The Pokémon Company, dove ha celebrato il 25° anniversario del brand più redditizio al mondo, ha annunciato due titoli incredibilmente...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI