Pokémon GO: Tanti nuovi eventi a Febbraio

Sarà un Febbraio ricco di eventi e nuove creature in Pokémon GO

A breve avrà termine l’evento del Capodanno Lunare in Pokémon GO.
Il team di sviluppo di Niantic, ha già implementato un grosso aggiornamento, che ci accompagnerà per tutto Febbraio.
Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli di questi nuovi eventi:

Raikou Ombra

La ricerca speciale di febbraio, dedicata al Team GO Rocket, è intitolata Il lavoro di un Professore non finisce mai. Avremo la possibilità di sconfiggere ancora una volta il supercattivo Giovanni e catturare il Pokémon Leggendario Oscuro in questione.

Scoperta Straordinaria di febbraio

Woobat sarà il Pokémon protagonista dell’evento facendo, per la prima volta, comparsa all’interno del titolo. Questa creatura è originaria della regione di Unima, con la particolarità di avere la forma delle sue narici a forma di cuore. L’evento si svolgerà tra le ore 22:00 di sabato 1 febbraio e le 22:00 di domenica 1 marzo.

Tornadus nei Raid Cinque Stelle

Questo Pokémon, originario della regione di Unima, farà il suo debutto in Pokémon GO. Potremo trovarlo nei Raid a Cinque Stelle, tra le 22:00 di martedì 4 febbraio e alle 22:00 di martedì 25 febbraio.

Eventi Pokémon GO Febbraio

Evento Regionale di Sinnoh

Tutti i Pokémon di questa Regione, potranno apparire in forma selvatica e nei raid con maggior frequenza durante le giornate comprese tra le 8:00 di venerdì 7 febbraio e le 22:00 di lunedì 10 febbraio. Se sarete fortunati, potrete incontrare un Riolu o un Hippopotas cromatici.

San Valentino

A partire da venerdì 14 febbraio alle 8:00 fino a lunedì 17 febbraio alle 22:00, tutti i Pokémon di colore rosa, avranno uno spawn rate aumentato. Appariranno due nuovi Pokémon: Audino di tipo normale e Alomomola di tipo acqua.
Durante questo evento, i moduli esca dureranno sei ore e riceverete un bonus caramelle da cattura raddoppiato. Se sarete fortunati, potrete catturare un Happiny o Chansey cromatico.

Weekend all’insegna dell’amicizia

Il livello di amicizia aumenterà due volte più velocemente, mentre per lo scambio, basterà la metà della normale quantità di polvere di stelle e regalerà il doppio delle caramelle. L’evento avrà inizio dalle 8:00 di venerdì 21 febbraio fino alle 22:00 del 24 febbraio, inoltre, ci saranno speciali bonus a tema in-game.

Pokémon e bonus a sorpresa

Saranno presenti, anche due nuovi eventi sperimentali, chiamati: l’ora del Pokémon e l’ora del bonus misterioso. Martedì 4 febbraio, tra le 18:00 e le 19:00, comparirà più frequentemente un misterioso Pokèmon a sorpresa, mentre giovedì 6 febbraio, allo stesso orario, si attiverà un bonus ancora non annunciato.

Si preannuncia un mese davvero intenso, fateci sapere a noi di Nerdpool.it, nello spazio commenti, quale di questi eventi non vorreste perdervi!
Vi ricordiamo, inoltre, che recentemente è stata introdotto la nuova funziona della Lega Lotte GO, andate a darci un’occhiata.

CORRELATI