spot_imgspot_img

Apex Legends: il trailer per la Stagione 4 “Assimilazione”

Arriva Assimilazione, la quarta stagione di Apex Legends!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ormai ci siamo! Alle 19:00, è uscito il nuovo video di EA, in cui viene mostrato il nuovo gameplay di Apex Legends Stagione 4, la tanto chiacchierata Season 4 degli ultimi giorni.
Nel video vengono mostrate nuove skin, nuove leggende e qualche piccolo spoiler sulle nuove abilità di Revenant.

Apex Legends Season 4
La nuova, inquietante Leggenda: Revenant.

Come se non bastasse, per i più spericolati e duri, potrebbe esserci l’entrata in scena della Modalità Single Player! Sembra, infatti, che Mr. Medina abbia dato il suo parere in merito.
Chiudiamo l’articolo informandovi di una possibile collaborazione tra EA ed una non specificata industria videoludica asiatica per poter portare il gioco anche in Cina ed infine su dispositivi mobile. Sarà vero? Sarà una speculazione? Vi terremo sicuramente aggiornati in merito, perché sarebbe una bella mossa, per il brand di Apex Legends. Intanto, gustatevi il video della Stagione 4 in tutto il suo splendore…

Insomma, questa nuova stagione dell’Assimilazione pare davvero essere vibrante e pregna di adrenaliniche situazioni di gioco. Dai nuovi scenari alle nuove Leggende, passando per il Fucile da Cecchino Sentinel, che ci darà sicuramente parecchie soddisfazioni. Suggeriamo, per godere al meglio del battle royale di Respawn Entertainment, di siglare il Battle Pass. Mi raccomando allora: affilate la baionetta, lucidate il calcio, pulite le ottiche, perché la quarta stagione arriva domani 4 Febbraio. Impossibile perderla.

Ricordiamo di iscrivervi al Feed di NerdPool.it, per rimanere sempre aggiornati su Apex Legends: Stagione 4, e di iscrivervi alla community italiana su FaceBook: Apex Legends Italia Group.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: