Bleach: il creatore disegna Ichigo in onore del 20° anniversario del manga


La serie Bleach è stata recentemente travolta da un grande annuncio. Ci sarà un nuovo anime per la serie spin-off di Bleach: Burn The Witch. I fan sono ansiosi di rientrare nel mondo di Shinigami, che inizialmente si concentrava sul liceo Ichigo Kurosaki.

Con il 20 ° anniversario della serie in pieno svolgimento, il creatore di Bleach, Tite Kubo, ha dato ai fan un nuovissimo schizzo!

L’anime di Bleach purtroppo è finito con una mancanza di entusiasmo per la serie che ha causato la sua cancellazione sia nel suo manga che nell’anime.

Un nuovo anime e possibile spin-off

Mentre i fan sperano che la serie ritorni in qualche modo, le voci hanno iniziato a girare su una storia spin-off. A quanto pare lo spin-off si concentrerà su alcune streghe che vivono nell’universo di Soul Society. Sebbene questa storia non si concentri su Ichigo Kurosaki e il suo Bankai, dà comunque ai fan un aspetto nuovo della serie che funzionerebbe bene come OVA per celebrare il 20 ° anniversario del franchise.

Il Tweet

L’utente di Twitter OtakuCalendarJP ha condiviso l’ultimo schizzo del creatore di Bleach, notando anche che sono in arrivo alcuni grandi annunci per l’universo Shinigami e un nuovo manga creato da Tite Kubo che sarà rilasciato il prossimo anno:


Con un lungometraggio d’azione live, speriamo di vedere il mondo della Soul Society resuscitare attraverso un nuovo anime, ad un certo punto nel tempo e tutti i segni indicano che questo è il caso!

Sinossi


Bleach è stato creato per la prima volta da Tite Kubo per Weekly Shonen Jump di Shueisha, dal 2001 al 2016. La serie segue il giovane delinquente Ichigo Kurosaki, che ha la capacità di vedere gli spiriti. Ottiene anche il potere di Soul Reaper e ora ha il dovere di difendere il mondo vivente da spiriti oscuri conosciuti come Hollows. Al momento puoi trovare la serie in streaming su Hulu.

Cosa ne pensi di questo disegno di Ichigo del creatore di Bleach, Tite Kubo? Segui il nostro sito Nerdpool.it per essere aggiornato su nuove news di manga e anime.

CORRELATI