Dragon Ball Z Kakarot: scoperti i primi personaggi dei DLC?

Alcuni data miner hanno scoperto nei file del gioco alcuni riferimenti a due personaggi che potrebbero arrivare via DLC.

Torniamo a parlare di Dragon Ball Z Kakarot. Dopo avervi mostrato ieri un dettaglio riguardante Androide 21 presente nel gioco di CyberConnect2 e Bandai Namco, quest’oggi torniamo su uno dei titoli del momento per documentarvi su quanto scoperto da alcuni data miner tra i file del gioco.

Dragon Ball Z Kakarot

Alcuni appassionati di data mining si sono dilettati a rovistare ed analizzare tra i file del GDR action di CyberConnect2, e a quanto pare sembrano aver trovato riferimenti ad alcuni personaggi che potrebbero essere introdotti attraverso i DLC di prossima uscita.

Stiamo parlando di Beerus e Whis, ovvero il Dio della Distruzione dell’Universo 7 e il suo assistente, personaggi introdotti nella recente serie Dragon Ball Super, saga che sta riscrivendo il canone della storia dopo gli eventi di Dragon Ball Z.

Tuttavia sappiamo che Dragon Ball Z Kakarot copre l’arco narrativo della seconda serie dell’anime, la serie Z appunto, chiudendone la storyline principale, resta quindi da chiedersi come eventualmente saranno introdotti due personaggi appartenenti ad un arco narrativo successivo.

C’è da dire inoltre che gli elementi rinvenuti tra i file di un determinato gioco a volte risultano essere dei contenuti tagliati dal gioco stesso durante lo sviluppo e successivamente non reintegrati, quindi non abbiamo certezze che Beerus e Whis appariranno nei futuri DLC del titolo.

In attesa di annunci ufficiali che confermino o smentiscano quanto scoperto vi ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC e vi invitiamo a seguirci su Nerdpool per ulteriori novità e approfondimenti.

CORRELATI