FUT: guida a Weston McKennie SBC Future Stars!

Centrocampisti americani ne servono?

Dopo l’introduzione del Future Stars (Team 1) di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, abbiamo visto l’ingresso nel roster anche di Moise Kean e Martin Ødegaard. Oggi, la schiera di giovani promesse viene arricchita con Weston McKennie Future Stars, ottenibile tramite SBC.

Non irraggiungibile, il centrocampista statunitense in forze allo Schalke 04 ha due Sfide da dover completare, peraltro abbordabili.

Weston McKennie FUT future stars sbc - fifa 20 ultimate team
La serietà di Weston.

Weston McKennie SBC Future Stars – Bundesliga

  • Min. 1 giocatore proveniente dalla Bundesliga
  • Valutazione squadra: min. 83
  • Intesa: min. 80
  • Min. 1 giocatore dalla Team of the Week (TOTW)
  • Premio parziale: 1x Gioc. Oro Prime Picc.

Weston McKennie SBC Future Stars – Rosa con 85

  • Valutazione squadra: min. 85
  • Intesa: min. 70
  • Premio parziale: 1xGiocatori Zinco Prime

Queste le due sfide per sbloccare Weston McKennie, il giovane mediano che gioca in Bundesliga e sta già stupendo gli addetti ai lavori. Si merita un bell’Overall di 86, celebrando così l’ingresso nel team delle Future Stars.

Carte speciali ovunque!

Le Future Stars su FUT sono carte dedicate ai migliori prospetti internazionali, con un overall di partenza superiore rispetto alla versione “base” del giocatore, naturalmente. Vengono concepite ispirandosi al possibile e potenziale sviluppo futuro del talento di ogni calciatore, tant’è vero che esisteranno alcuni versioni Obiettivi, oltre ad altre in formato SBC.

Se vi siete persi il secondo Team degli Headliners, invece, lo potrete trovare al seguente link. Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Cosa vi sembrano queste Stelle Future? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Come sempre, in rampa di lancio la modalità Ultimate Team e la relativa Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

CORRELATI