La Fortnite Celebration Cup è esclusiva su PS4

Preparatevi per la Fortnite Celebration Cup, ma solo su PS4. Questa competizione avrà luogo sabato 15 febbraio e domenica 16 febbraio ed è aperta a tutti i giocatori di Fortnite che giocano su PlayStation 4. Durante la Celebration Cup, i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare oggetti e premi!

Il 1° giorno, 15 febbraio, i giocatori con le migliori prestazioni in ogni classifica regionale avranno l’opportunità di ottenere quanto segue:

  • Il migliore 10% riceverà la skin Tango
  • Il migliore 25% riceverà il piccone Wild Accent
  • Il migliore 50% riceverà lo spray Take Cover

Il giorno 2, 16 febbraio, i giocatori con le migliori prestazioni in ogni classifica regionale avranno l’opportunità di vincere una quota del montepremi di $ 1.000.000.

La Fortnite Celebration Cup non è in alcun modo sponsorizzata, sostenuta o amministrata da Sony Interactive Entertainment.

La seconda stagione del Capitolo 2 è prevista per il 20 febbraio, sebbene non siano stati ancora rivelati dettagli ufficiali. Una recente fuga di notizie potrebbe però aver fornito un primo sguardo alle nuovissime modifiche della mappa legate al nuovo motore fisico in arrivo: Chaos.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI