Le bizzarre avventure di JoJo: l’anime in arrivo su Netflix

Netflix renderà disponibile sulla propria piattaforma streaming la serie animata Le bizzarre avventure di JoJo, ispirata al manga omonimo di Hiroiko Araki.

Al momento non è nota la data di uscita in Italia, anche se il profilo Twitter ufficiale di Netflix francese ha comunicato che le prime due stagioni (Phantom Blood e Battle Tendency) saranno disponibili in Francia dal 1 marzo, il che fa pensare che la data possa essere la stessa anche qua in Italia.

Netflix ha aperto la pagina relativa a Le bizzarre avventure di JoJo con la descrizione ufficiale della serie:

Breve sinossi

In vari periodi storici diverse generazioni della famiglia Joestar, tutte con lo stesso soprannome, affrontano alcuni cattivi con poteri soprannaturali.

Le bizzarre avventure di JoJo è un manga iniziato nel 1987 da Hiroiko Araki e composto da varie serie (al momento otto), che raccontano le avventure di diverse generazioni della famiglia Joestar nella loro lotta contro individui spietati e forze sovrannaturali misteriose. Il fumetto ha ispirato un film live action, e la serie animata è composta attualmente da quattro stagioni. In Italia il manga è pubblicato da Star Comics.

Guardereste JoJo su Netflix? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

CORRELATI